la intellect mini 8,4v x 1600mha necessita di scaricabatteria?
la intellect mini 8,4v x 1600mha necessita di scaricabatteria?
la intellect 8,4v 1600mah mini necessita dello scaricabatteria?
e che carica batteria prendo? mandate via mp i link![]()
ho aperto una discussione per le domande...
cmq credo che nel tech center trovi già qc che parla dei carica batteria...
buon notte
feldy
salve ragazzi!!
ho intenzione di comprarmi un sig 552 della commando golden bow.
volevo sapere se si trovavano caricatori elettrici e se spara davvero fino 60 - 70 metri! dicono anke ke hai il motore potenziato!!!
se è così è meglio di un fucile di precisione vsr10n!!!
fatemi sapere!!![]()
beh io ti dico che il sig è semplicemente fantastico... per me non ha eguali..
ke difetti può avere? il caricatore pesca bene i pallini??
Ultima modifica di Ghost88; 01/10/2008 a 12:12
ti dirò io ho un golden bow... problemi particolari nessuno.. il caricatore originale non è proprio il max ogni tanto mi saltavano pallini ovunque, ma non capita a tutti... ho preso i caricatori della cyma (credo) maggiorati e i problemi sono finiti... alle volte il selettore colpo singolo non ingrana bene (ma questo va da fucile a fucile, a me e a pochissimi su questo forum succede), ma basta passare da singolo a raffica e di nuovo a singolo ed il problema si risolve.. poi i pro sono quelli che è un fucile super accessoriabile... ci sta bene quasi tutto addosso (dico quasi tutto poichè ho delle riserve per il lanciagrante), è maneggevole ed è anche aggressivo "così com'è" !!! in una scala di voti a mio avviso ottiene pieni voti, peccato che non sia diffusissimo tra i softgunner.. insomma è un'ottima scelta sia per meccanica che per estetica... e poi se vuoi distinguerti dalla massa dei colt hk ak cosa c'è di meglio?
bèh...hai ragione...nel mio gruppo ci sono solo m4 e m16....ma non lo compro per distinguermi, ma lo compro perchè (secondo me) è meglio di un m4 o un m16! la gittata è pari a 60 - 70 metri! più di un fucile a molla vsr10!!! insomma...per come l'ho capito io è un fucile multi - uso.... potrei fare anche il cecchino visto che ci sto!
poi ho notato una cosa....un ragazzo la customizzato e ha montato un caricatore elettrico da 2000 bb di un g36!! ma si può realmente fare?? che se è così me lo compro scappando!!!!!
si mi è parso di vederlo anche a me ma poi si esplicava il fatto che il caricatore era stato modificato.. fidati il sig è una bella scelta e per il tiro in metri, ti posso dire che spara lontano, non ho mai misurato ma la distanza credo che sia quella... il mio fa 0.99j al cronografo. conta che con questa potenza almeno in italia non puoi partecipare a molti se non a tutti i tornei. credo che la potenza massima accettata sia 0.96 j quindi sul jg dovresti cambiare la molla, mentre sul marui non credo ci siano problemi...
l'intenzione di partecipare a qualche torneo c'è l'avrei.....
ho iniziato a praticare il softair da 2 mesi...la mia arma e anke la prima è un mp7a1 della galaxy.
visto che mi sono trovato bene ho intenzione di prendere un arma a lunga gittata....
da quanto tempo hai il tuo sig?
