lo so che é figo il campo nuovo probab domenica sul campo arriva pure la mia ex a fare foto visto che se ne intente
payko
lo so che é figo il campo nuovo probab domenica sul campo arriva pure la mia ex a fare foto visto che se ne intente
payko
aaaaaahhhhhhh ho appena finito di montare i gusci della hurricane.
che spettacolo ragazzi, non vedo l'ora di provarlo, adesso è tutto in metallo.
:-d
e si, sono una figata quei gusci!!! poi anche con il peso è molto più realistico!!!
ciao ciao
feldy
feldy sei un grande , grazie per i consigli che hai elargito a tutti noi
![]()
figurati, però così divento rosso eheheh... il fans club è fatto anche per darci consigli!!!
ciao ciao
feldy
salve a tutti sostenitori del sig.. ho deciso di cambiare il gruppo aria al mio sig.. solo che la money scarseggia da safarà ho torvato un kit sulle 40 euro se non sbaglio ma non ricordo il nome.. che mi consigliate????
bella domanda...personalmente non posso aiutarti, però mi associo alla domanda...
cmq benvenuto dalle nostre parti!!!
ciao ciao
feldy
qui trovi tutto quello che ti serve!!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=24471
riassumendo, tieni il gruppo aria marui e rendi antivuoto la testa pistone
ragazzi, ho una domanda da farvi...avrei intenzione di mettere una canna più lunga al 552 così da farla passare nel silenziatore, dite che può servire o è meglio lasciare perdere e spendere in un altro modo i dindi???
grazie in anticipo per le risposte
ciao ciao
feldy
avevo letto nel forum che nn cambiava molto ne in termini di gittata ne di precisione..