:-d raga qualcuno di voi ne sa già qualcosa?
ho trovato questa discussione nel lowcost fun club
https://www.softairmania.it/showthre...d=1#post505131
ho già chiesto dove è posibile trovarli.
ciao.
:-d raga qualcuno di voi ne sa già qualcosa?
ho trovato questa discussione nel lowcost fun club
https://www.softairmania.it/showthre...d=1#post505131
ho già chiesto dove è posibile trovarli.
ciao.
ti dirò che sapevo dell'esistenza ma non ho proprio idea di dove trovarli o se siano già usciti...se hai news dicci pure![]()
![]()
eheheh...
ciao ciao
feldy
a quanto pare i caricatori da 380 bb sono ancora introvabili in italia...
pare ce li abbiano da gunner e rsov.
anche in sviyyera sono introvabili, pare che arrivino quest'anno...
ciao ciao
feldy
ciao a tutti io ho un sig 552 da 5 anni nn ha mai avuto problemi di nessunissimo tipo l'ho aperto solo per cambiare il gommino dell'hop-up quando era distrutto, ma ho notato che causa sbatti di qua batti di la ho alcune crepe (niente di allarmante) sul corpo del fucile sapete dirmi un pò di sti gusci di metallo se magari avete qualche foto, un link di dove trovarli ?
tnx a tutti e sig 4ever !!!
Ultima modifica di Dock; 25/01/2008 a 14:16
ciao...e benvenuto, io ho i gusci da circa 1-2 mesi e devo dirti che sono una figata, pesano chiaramente di più però ne vale la pena, adesso può anche cadere per terra e sei sicuro che l'ultima cosa che si rompe sono i gusci!!! l'unica pecca è che costano tanto. però piuttosto che montarne altri in plastica io comprerei quelli metal è un investimento però sei sicuro (tocca ferro) che non devi più cambiarli in futuro...
ciao ciao e buona serata
feldy
ciao pure io o il sig552 da 2 mesetti e mi trovo benissimo adesso lo devo sistemare xké nell ultimo game o crepato i gusci proprio dove cé l attacco del calcio (che sfiga) xo niente di grave
ciao psyko![]()
o incollato i miei intanto csi x vedere e tengono uno spettacolo la crepa sembra inesistente si vede solo che cambia un poko quella parte li del guscio che poi gli o passato la carta vetrata fine x eliminare i residui o provato a chiudere il calcio cn un colpo secco e nn si é mosso di un mm
psyko