ciao...dopo che ho rimontato i gusci il problema è sparito, quindi credo sia proprio per via della levetta del selettore!
ciao feldy
salve cerco 2 caricatori standard originali quelli da 60-70 colpi non ricordo bene... chi ne possieda mi contatti grazie!!!!:-d
salve onniscenti del sig 552, sapete dirmi se in italia vendono i caricatori maggiorati della ics ?
mmm che io sappia no
blazing orange però ha in catalogo caricatori maggiorati per il sig
salve ragazzi, anche io sono un felicissimo possessore di sig 552.
lo utilizzo soprattutto per le gare di pattuglia recon da 24h.
normalmente non ci monto sopra accessori, preferisco utilizzare l'asg "nuda e cruda".
il mio bambino è dotato di gusci in metallo della hurricane ed è stato completamente mimetizzato.
ulizizzo una batteria g&p 9,6 x 1100 mha customizzata per entrare lell'astina apracanna.
per migliorare le prestazioni ho miontato testa pistone e guidamolla cuscinettati, boccole in acciaio e molla m90, il fucile ha migliorato le sue già buone prestazioni ed ha mantenuto un'ottima affidabilità.
ecco un link dove potete vedere il "bimbo"
https://freeforumzone.leonardo.it/di...px?idd=7049108
ciao cowboy,
riesci a postare una foto della batteria, per capire come l'hai sagomata per farla entrare nell'astina paracanna?
grazie
bel ferro complimenti!!!
p.f. potresti postare ^le foto della batteria???
grazie
feldy
appena possibile posterò delle foto dellae batterie (ho modificato sia una gp 9,6 x 1100 mha che una sanyo 9,6 x 500 mha che utilizzo come riserva, anche se non ne ho mai avuto bisogno).
comunque l'operazione è molto semplice, bisogna staccare gli ultimi due elementi della batteria e posizionarli sopra gli altri, praticamente uno dietro l'altro in posizione centrale sopra gli altri (diciamo a mò di piramide). i due elementi dovranno essere separati di circa un paio di centimetri in modo da far incastrare la batteria nell'astina paracanna superiore del fucile facendo in modo che la vite di ritegno della rail si vada a posizionare nello spazio tra i due elementi superiori della batteria.
inoltre, per far spazio per lo spinotto, è necessario eliminare la paratia posteriore dell'astina paracanna superiore.