Pagina 19 di 46 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 455

Discussione: SIG 552 FAN CLUB

Spina L'avatar di P4rs1f4l
    Club
    sealteam vimercate

Predefinito

non per essere ironico ma un po di bicomponente oppure posta una foto che vediamo cosa si può fare

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao, per i pezzi prova a chiedere a a&f...mi hanno detto che in caso di rottura loro li hanno...altrimenti pazienta un pò che la jinggong metterà sul mercato un 552 che a detta del sito dove ho visto l'articolo è compatibile con il marui...

ciao

feldy

Spina
    Club
    S.R.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lipsrao
    ragazzi...ho un estremo bisogno di aiuto...è urgentissimo...io ho il sig 552 e ho tutto nel box nn mi maca niente...in piu ho i gusci in metallo...insomma vi dico questo perchè mi si è rotto un pezzo del cazzo...sarebbe quel pezzo sopra il motorino per avvitarci l'impugnatura...tutto questo per farvi capire ke ci ho speso tanti soldi però maremma cane nn lo posso usare perchè nn trovo questo pezzo del cazzo...e inoltre io sono innamorato del sig e nn lo vorrei vendere...fatemi sapere al piu presto se sapete dove trovare questo pezzo o se me lo vendete...grazie...
    scusa, il pezzo in questione è dove si avvita il manico del fucile con il gearbox? o il pezzo sotto che chiude il manico (quello dove c'è la vite a brucola che serve a "tarare" il motorino?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

bravo è quello ke si avvita al gearbox...quel pezzo fatto a c..dove cè il foro per far passare il pignione del motorino...appena posso vi mando una foto se nn vi è chiaro

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, visto che in un futuro non troppo vicino ma neanche troppo remoto ne vorrei comprare uno da usarlo come via di mezzo tra un m15 e un kurz, vorrei alcune info...
    premesso che lo produce solo la marui, esiste un kit completo per portarlo a 0,98/0,99j ovvero ingranaggi in metallo, molla, pistone, ecc.?
    sono diventati meno rari i caricatori da 300/400/500 (non mi ricordo più il numero esatto! )?
    con il ris in metallo posso montarci le 9,6x1400 della intellect?
    ultima cosa, per montare la slitta porta ottica/red-dot devo fare dei fori artigianali o sono già previsti?

grazie a tutti

Spina
    Club
    S.R.T.

Predefinito

bravo è quello ke si avvita al gearbox...quel pezzo fatto a c..dove cè il foro per far passare il pignione del motorino...appena posso vi mando una foto se nn vi è chiaro
    non so come è rotto, ma potresti aggiustarlo con l'acciao liquido che ha un'ottima resistenza.

Spina
    Club
    S.R.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il_dome
    ciao a tutti, visto che in un futuro non troppo vicino ma neanche troppo remoto ne vorrei comprare uno da usarlo come via di mezzo tra un m15 e un kurz, vorrei alcune info...
    premesso che lo produce solo la marui, esiste un kit completo per portarlo a 0,98/0,99j ovvero ingranaggi in metallo, molla, pistone, ecc.?
    sono diventati meno rari i caricatori da 300/400/500 (non mi ricordo più il numero esatto! )?
    con il ris in metallo posso montarci le 9,6x1400 della intellect?
    ultima cosa, per montare la slitta porta ottica/red-dot devo fare dei fori artigianali o sono già previsti?

grazie a tutti
    allora, si esiste più di un kit per portarlo a 0,98-0,99j, sinceramente per la batteria non so perchè io o la monto esterna o come adesso ce l'ho nel calcio crane, in fine non devi fare nessun foro per montare la slitta, è gia tutto predisposto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

cioè nn è propio rotto...si è spanato l'avvitatura no la vite...mi era successo anche in precendenza e allora rifeci la filettatura..ora mi è di nuovo successo e il problema è ke nn posso rifare la filettatura sennò poi la testa della vite batte sul pignione e nn gira il motorino

Spina
    Club
    S.R.T.

Predefinito

cioè nn è propio rotto...si è spanato l'avvitatura no la vite...mi era successo anche in precendenza e allora rifeci la filettatura..ora mi è di nuovo successo e il problema è ke nn posso rifare la filettatura sennò poi la testa della vite batte sul pignione e nn gira il motorino
    sinceramente non capisco il problema, mi spiego la funzione della vite a brucola sotto il manico è quella che se avvitata o svitata fa più o meno attaccare il motorino agli ingranaggi, ma la vite non sbatte direttamente sul motorino ma su una rondella posta sopra il motorino (dalla parte dei fili) perciò anche mettendo una vite più grande l'importante sarebbe quello di avvitarla a seconda delle proprie esigenze. spero di essere stato chiaro.

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ragazzi ho una domanda di tipo estetico-funzionale...il lancia granate...cosa ne dite? ci può stare sul 552???

wolf

Pagina 19 di 46 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sig552

undefined

4

3

2

sìlenziatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.