non per essere ironico ma un po di bicomponente oppure posta una foto che vediamo cosa si può fare
non per essere ironico ma un po di bicomponente oppure posta una foto che vediamo cosa si può fare
ciao, per i pezzi prova a chiedere a a&f...mi hanno detto che in caso di rottura loro li hanno...altrimenti pazienta un pò che la jinggong metterà sul mercato un 552 che a detta del sito dove ho visto l'articolo è compatibile con il marui...
ciao
feldy
scusa, il pezzo in questione è dove si avvita il manico del fucile con il gearbox? o il pezzo sotto che chiude il manico (quello dove c'è la vite a brucola che serve a "tarare" il motorino?Originariamente inviata da lipsrao
bravo è quello ke si avvita al gearbox...quel pezzo fatto a c..dove cè il foro per far passare il pignione del motorino...appena posso vi mando una foto se nn vi è chiaro
ciao a tutti, visto che in un futuro non troppo vicino ma neanche troppo remoto ne vorrei comprare uno da usarlo come via di mezzo tra un m15 e un kurz, vorrei alcune info...
premesso che lo produce solo la marui, esiste un kit completo per portarlo a 0,98/0,99j ovvero ingranaggi in metallo, molla, pistone, ecc.?
sono diventati meno rari i caricatori da 300/400/500 (non mi ricordo più il numero esatto!)?
con il ris in metallo posso montarci le 9,6x1400 della intellect?
ultima cosa, per montare la slitta porta ottica/red-dot devo fare dei fori artigianali o sono già previsti?
grazie a tutti
non so come è rotto, ma potresti aggiustarlo con l'acciao liquido che ha un'ottima resistenza.Originariamente inviata da lipsrao
allora, si esiste più di un kit per portarlo a 0,98-0,99j, sinceramente per la batteria non so perchè io o la monto esterna o come adesso ce l'ho nel calcio crane, in fine non devi fare nessun foro per montare la slitta, è gia tutto predisposto.Originariamente inviata da il_dome
![]()
cioè nn è propio rotto...si è spanato l'avvitatura no la vite...mi era successo anche in precendenza e allora rifeci la filettatura..ora mi è di nuovo successo e il problema è ke nn posso rifare la filettatura sennò poi la testa della vite batte sul pignione e nn gira il motorino
sinceramente non capisco il problema, mi spiego la funzione della vite a brucola sotto il manico è quella che se avvitata o svitata fa più o meno attaccare il motorino agli ingranaggi, ma la vite non sbatte direttamente sul motorino ma su una rondella posta sopra il motorino (dalla parte dei fili) perciò anche mettendo una vite più grande l'importante sarebbe quello di avvitarla a seconda delle proprie esigenze. spero di essere stato chiaro.Originariamente inviata da lipsrao
ragazzi ho una domanda di tipo estetico-funzionale...il lancia granate...cosa ne dite? ci può stare sul 552???
wolf