sono della gws.Originariamente inviata da kame
https://www.gunsworkshop.net/main.htm
sono della gws.Originariamente inviata da kame
https://www.gunsworkshop.net/main.htm
grazie, molto gentile!!!Originariamente inviata da kraven
![]()
feldy
salve ragazzi posto qui una domanda. sono 2 mesi ormai che mi stanno dicendo che la classic army starebbe per mandare sul mercato il sig552...ma io non ne ho trovato notizia da alcuna parte... voi ne sapete qualcosa?
nn saprei ma nn credo che lo faccia uscire ...
anche io ho sentito delle voci, speriamo che esca...eheheh...
feldy
Originariamente inviata da feldy
mah, visto la qualità dei prodotti ca spero proprio di no...ok, hanno la scocca in metallo. ma questo è l'unico punto a loro favore: nove volte su dieci prendi un ca nuovo di pacca non appena lo togli dalla scatola devi già cambiare qualcosa al suo interno.
già di base i ca costano minimo 300 e passa euro, doverci aggiungere di default anche diverse modifiche interne per portarlo a livelli di affidabilità accettabili mi sembra decisamente troppo.
piuttosto mi prendo un marui e poi risparmiando risparmiando gli monto gli upgrade metallici.
risparmi?Originariamente inviata da doc81
beh certo...
asg marui 230€+gusci in metallo hurricane 200€ + gb rinforzato 50€ + ingranaggi in acciaio 50€ + canna onepiece 100€.
in effetti hai un risparmio considerevole comprando marui.
prendendo un ca è cambiando le solite boiate come il gommino hopup arrivi a pagare mooolto di +.![]()
l'asg la puoi prendere usata e con 150€ te la cavi, i gusci ok, il gb rinforzato se monti molle nel j non serve ad una cippa, gli ingranaggi ok, la canna onepiece idem (anche se devo ammettere che non sapevo esistesse). se monti i gusci è utile il kit di pezzi rinforzati sempre hurricane.Originariamente inviata da kame
a fare un lavoro ben fatto, ti partono sui 400€/450€. visto ora che un mio amico sta facendo il sig552 seals ed un 551 con astine surefire m520.
un ca ti costerebbe sulle 350 + altre 50 di interventi (nel caso peggiore, via). il problema, secondo me, è che i ca oltre a fare un rumore che continua a non piacermi (il migliore fischia, di ca che sparando fanno un rumore bello come i marui non ne ho mai sentiti), pesano stupidamente troppo rispetto a quanto dovrebbero. basta vedere le minimi e gli m4...
bellooo!!!l'unica cosa che nn mi piace è il caricatore da 400, secondo me stà nettamente meglio quello da 220 (parere personale chiaramente!!!), poi è chiaro che da 400 ha più auonomia...
l'impugnatura verticale è comoda?
ciao
feldy