ho sentito quelli di ics i caricatori da 380 per sig sono in catalogo ma non ancora in vendita... dovrebbero arrivare a breve da gm san marino...
così si risparmia tutti...
ho sentito quelli di ics i caricatori da 380 per sig sono in catalogo ma non ancora in vendita... dovrebbero arrivare a breve da gm san marino...
così si risparmia tutti...
ah, quindi niente ordine?![]()
ho acquistati il sig 552 da circa 5 mesi o piu nn trovo un fucile migliore della sua categoria ... sto prendendo pure il kit in metallo ...
eccezionale ...
ragzzi lo chiedo a voi fans ho una slitta ris superiore marui per sig 552 ce qualcuno interessato ?
ciao ragazzi...io dovrei farmi il mio primo fucilozzo da sa, sono ancora molto indeciso ma sa buon svizzero il sig mi attira molto, però il 550, sapete x caso se riesco ancora a trovarlo su qualche sito?
ciao e grazie
feldy
up...nessuno sa niente?
sono un fans possessore del sig 552..ormai da qualche anno,purtroppo mi è successo un inconveniente raro..mi ha sfiammato il selettore raffica\singolo..quindi per un pò ha funzionato ad intermittenza..poi è morto! premetto che il mio sig non l'ho mai aperto..è come mamma marui lo ha fatto..ora dopo lunghe ricerche ho trovato un impianto elettrico compatibile..quello dell'ak s ..
è la prima volta che sento una cosa simile...Originariamente inviata da denisimpact
![]()