ciao ragazzi
vorrei installare un red dot sul mio g3 sg1, voi cosa mi consigliate?
volevo soprattutto un parere estetico sul fatto se è preferibile un'ottica oppure un dot come sistema di puntamento.
ciao ragazzi
vorrei installare un red dot sul mio g3 sg1, voi cosa mi consigliate?
volevo soprattutto un parere estetico sul fatto se è preferibile un'ottica oppure un dot come sistema di puntamento.
be personalmente preferisco sul tuo fucile una bell'ottica 4-12x50 sul'sg1 è da dio ,parer e personale
se ti puo essere di aiuto io sul mio g3-m41 monto questa
![]()
l'ho già visto come è con un ottica sopra da un mio compagno di squadra, io avevo pensato di mettere una slitta bassa così potevo metterci il dot e in futuro una bella ottica (come la tua). volevo metterci anche un bel silenziatore. che tipo è il tuo????
se posso darti un consiglio, un red dot sul g3 sg1 non è che sia il massimo, visto e considerato che con quel tipo di asg, dato l'ingombro, non farai puntamento veloce a breve distanza...piuttosto ti apposterai e cercherai di fare sniping...
a quel punto meglio sicuramente un'ottica.
se vuoi una cosa economica e funzionale, ti consiglio una royal 4x32 con reticolo illuminato.
eccola qua montata...
![]()
come hai fatto a mettere il ris con il bipiede???? un utente di questo foro (compagnio di squadra) mi ha detto che devo comprare il ris completo, cioè spendere 140-170€ a seconda dei negozi, ma nn voglio spendere quella cifra, te come hai fatto???
dammi un consiglio angus!!![]()
Ultima modifica di matchpoint; 14/01/2008 a 16:12
eh eh ....lo so, il ras per il g3sg! è bello, ma è costoso...
per fare quel lavoro ho utilizzato 2 slitte laterali del g3sas/g36c.
ho praticato dei buchi sull'astina in cor4rispondenza dei buchi sulle slitte weaver da 20mm. poi ho bloccato il tutto con daddo e bulloncino della misura adeguata. veloce ed indolore.
ti consiglio di andare in area custom e cercare i lavori di polenta...lui è il re delle weaver home made. puoi prendere spunto dai suoi lavori, oppure contattarlo per avere delle info...è una persona disponibile e siamptica.