se il car è uno star da 400, va da dio!!!nessun problema ed è anche bello esteticamente!!
il beta è veramente notevole...dove sei riuscito a trovare la outer dell'ak e le ghiere anteriori di chiusura (non so come cacchio chiamarle!!)...???
se il car è uno star da 400, va da dio!!!nessun problema ed è anche bello esteticamente!!
il beta è veramente notevole...dove sei riuscito a trovare la outer dell'ak e le ghiere anteriori di chiusura (non so come cacchio chiamarle!!)...???
p.s. ci starebbe mooooolto bene il nuovo guscio in metallo g&p!!!!![]()
ciao $3r... ottimo lavoro!!!
cavoli, quelle astine hanno fatto ormai il giro del mondo.... ghhghghhg
quindi, hai un frontale di beta che ti avanza???
proprio che mi avanza no. perche ti serviva?
bellissimo
ak47-grip
oppure ak47-g
mi interessa molto l'impugnatura davanti.dove la si puo' reperire?
In attesa della conferma e-mail
credo ke sia della smokey's...la dovresti trovare ad honk kong....
ciao piero
sto cercando ma per adesso nn la trovo.
qualcuno mi puo' linkare alla pagina o al sito dove cercare?
non vorrei sbagliarmi ma credo che quel kit in resina (quel pezzo faceva parte di un kit) non sia più prodotto dalla smokey's. dovrebbe esisterne una versione della guarder (akms) in legno ma contiene anche altri pezzi oltre a quello che ti serve e costa un occhio della testa.
a menochè tu non trovi un fondo di magazzino, sarà molto difficile che la trovi.
ciao.
visto dal vivo è proprio un bel lavoro!complimenti ehehheeh
e i caricatori funzionano veramente nulla a ke vedere con le finte vere molle rinforzate ... x i caricatori da 600...
prima o poi me devo da fa un ak...nn è ke qualcuno di vuoi potrebbe farmi un regalino di natale...
(ahò io ce provo..nn se sa mai..)![]()
e davvero fantastico!!
l'impugnatura anteriore è splendida...non ho un'ak, ma visto questo vorrei averlo così! :d :d :d :d :d :d
complimenti!!! :d :d :d :d