Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Differenze tra canne Systema e Prometheus

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

visto che si parla di canne mi intrufolo pure io con la classica domanda na noob che forse farà girare le scatole a qualcuno, ma per molti potrebbe essere interessante: quali sono i vantaggi che si riscontrano quando si monta una canna aftermarket (con tutte le sue caratteristiche come teflon/non teflon, 6.04/6.03, alluminio/acciaio, ...) al posto della canna di serie? all'atto dello sparo su che prestazioni influisce? sareste in grado di rispondere anche con dei numeri? (es. riduzione rosata -10/15%...).

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

allora ti rispondo ma senza numeri perchè purtroppo non si può quantificare nulla nelle nostre asg:
    canna aftermarket, vuol dire canna con diametro interno + steretto e migliore fattura= rosata + stretta e meno effetto "pallucci al vento" dopo una certa distanza, avere un diametro + stretto fa aumentare anche di un pò la potenza, ma si parla di poco,almeno nei miei casi, ma per esempio sulle canne madbull viene scritto che aumenta la potenza di un 15% cosa che a me con una canna da 65 cm e tenuta aria del gruppo aria, pressochè perfetta non ha aumentato proprio niente.
    cmq in sostanza con una canna di precisione migliori molto la stabilità del pallino a lunghe distanze,la differenza fino a una 20ina di metri io non la vedo, però c'è da dire che dopo aver montato una canna di precisione smadonni perchè molte volte se non usi pallini di ottima qualità si inceppano nella canna( i guarder la mia canna madbull non li può vedere)

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    cmq in sostanza con una canna di precisione migliori molto la stabilità del pallino a lunghe distanze,la differenza fino a una 20ina di metri io non la vedo, però c'è da dire che dopo aver montato una canna di precisione smadonni perchè molte volte se non usi pallini di ottima qualità si inceppano nella canna( i guarder la mia canna madbull non li può vedere)

che strano , io uso i guarder 0,25 su prometheus e madbull e mai un problema , invece con i bioexellent da 0,25 iceppamenti e smadonnate varie .

ti posso riportare la mia esperienza in merito alle canne di precisione che ho avuto, cioè systema, prometeus, madbull ed originale g&g , confrontate con delle originali marui e golden bow.
    in raffica non aspettarti una differenza abissale , dal giorno alla notte, con il sigolo invece il miglioramento mi sembrava tangibilissimo..... bisogna però dire che non serve a nulla avere una canna di precisione con un hop up tarocco .
    la migliore da quelle che ho provato mi è sembrata la prometheus , ottima fattura e peso, come la prendi in mano ti da subito l'idea della solidità, (a differenza della madbul che pare un po' leggerina , ma per 20 euro circa non è affatto male) nella parte finale ha l'estremità svasata e non tronca come molte altre .
    come dicevo prima con i guarder da 0,25 mai alcun problema , solo soddisfazioni.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io ho una madbull una star e una laylax... sulla madbull i guarder non ci vanno per niente, solo marui e excell, sulle altre 2 ci girano pure i sassi:-d

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo zuff Visualizza il messaggio
    qualcuno sa niente delle guarder?? anch'io sono interessato!!

daii!!!! up!!

mmm , io guarder non la vedo troppo bene ... è una marca che non produce nulla ma compra e rivende rimarchiando ... poi è già stata chiusa e riaperta se non erro per la 3° volta ... insomma ... non dico che tutta la merce che vendono sia male ... ma per le canne ti consiglierei come prezzo-qualità vera ( precisione ) le prometheus o le classic army !

cmq se vedi in alto c'è una nuova discussione con dei test sulle canne

cmq concordo con chi prima ha scritto che la cosa fondamentale è pulirle sempre dopo ogni game e a mio parere tenere sempre l' hopup pefetto , solo così la precisione c'è davvero ...

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

io avevo una km sul commando g&p. avevo preso 6-8 m/s e maggiore precisione. la consiglio.

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

ho visto che sono in commercio canne da 6,02 qualcuno le ha provate?

la canna originale dei marui, quella in ottone, possibile sia da 6,08?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaglia Visualizza il messaggio

la canna originale dei marui, quella in ottone, possibile sia da 6,08?
    si

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

un'altra domanda: le deepfire come sono? dovrebbero essere da 6,04 non teflonate, come le systema, ma qualitativamente?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads32234-Differenze-tra-canne-Systema-e-Prometheuspage2

prometheus

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.