Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Well L96

Recluta L'avatar di Nicolash
    Club
    Armata Dei Falchi

Predefinito Well L96

https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=425

qualcuno ha avuto esperienze su questo attrezzo ??
    se si potete darmi dei consigli per migliorarlo o perfezionarlo
    grazie

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

lo ha preso un mio amico ed ero tentato di prenderlo anche io ma poi alla fine ho rinunciato.....considera che esce a 2,5 joule circa e per portarlo in termini di legge devi comprare la molla originale del maruzen type 96 che non è semplicissima da trovare e poi devi migliorare assolutamente la precisione, hop up in generale. solo per mettere un hop up e una canna ti partono 100€, poi se cambi cilindro e pistone altri 100€. vedi te se conviene

Club
    Armata Dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    lo ha preso un mio amico ed ero tentato di prenderlo anche io ma poi alla fine ho rinunciato.....considera che esce a 2,5 joule circa e per portarlo in termini di legge devi comprare la molla originale del maruzen type 96 che non è semplicissima da trovare e poi devi migliorare assolutamente la precisione, hop up in generale. solo per mettere un hop up e una canna ti partono 100€, poi se cambi cilindro e pistone altri 100€. vedi te se conviene
    ...... cavoli , comunque il mio esce a 1,60 j con 0,20

per il resto cavoli , io volevo appunto sistemare la precisione , magari sistemando l'hop up che nn mi piace molto . tutto sommato pero' nn è male come fucile ....

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

bella replica nicolash.. soffre un pò di gruppo hop up. la cosa migliore lavorarci su con un pressore più duro vista la tensione che esercita la molla. cosi recuperi parecchio. con una canna da 6.03 ti esce ancora più forte ma hai un tiro veramente perfetto.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolash Visualizza il messaggio
    ...... cavoli , comunque il mio esce a 1,60 j con 0,20

per il resto cavoli , io volevo appunto sistemare la precisione , magari sistemando l'hop up che nn mi piace molto . tutto sommato pero' nn è male come fucile ....
    quello del mio amico, preso da gunner, esce a 2 joule e fischia ma la precisione è molto bassa, per montare una canna di precisione devi prendere quella per il maruzen oppure prendere il gruppo hop pdi e mettere una qualsiasi canna per aeg.
    secondo me non è male come fucile ma per renderlo veramente preciso ci vogliono un pò di franchi!

Club
    Armata Dei Falchi

Predefinito

grazie ragazzi , vorra dire che a breve mi tocchera ordinare sti pezzi , vagliero le possibilita'.

per lhop up lo sapevo , la cosa ridicola e che il mio influisce troppo , cioe il colpo a 30 metri si impenna come se gravita' fosse rovesciata

continuate a postare se avete consigli grazie ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.