Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: problema credo asta spingipallino

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito problema credo asta spingipallino

ciao a tutti ....mi serve un piccolo aiutino su un gearbox marui m4.....
    ho un problema credo con l'asta spingipallino....praticamente mi escono dalla canna 1 pallino diretto e 3 ad un metro da me.....ho controllato 'hop up ma è tutto perfetto (hop up systema con relativo gommino)....praticamente credo che l'asta spingipallino nn venga tirata in dietro in modo corretto cosi da nn ermettere il corretto incamermento dei pallino......oppure che l'asta "scivoli" dall'ingranaggio prima di essere tirata indietro del tutto .....

che dite?
    grazie mille dell'aiuto ......nn so più che fare

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ma questo ti succede in modalità auto? a colpo singolo come si comporta?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

più che l'asta spingipallino(controlla che il movimento sia libero),potrebbe essere lo spingipallino,rovinato o che non scorra bene sulla pipetta della testa cilindro.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

guarda,non so se posso esserti d'aiuto,proprio ieri ho richiuso un gb e lo spingipallino non andava perche ho spessorato troppo il settoriale,alzandolo e l'astina sfregava su di esso....non lo so forse il tuo problema è li

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

guarda se non si sia sganciata la molletta che tiene l'astina ammortizzata sul gear...

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

grazie a tutti...ma forse ares ha ituito correttmente.....ma però nn capisco se è troppo spessoato gli ingranaggi dovrebbero ar fatica a girare quando si fa la prova...vero?

cmq ho cmbiato asta spingipallino e il difetto rimane ....(lo spingipallino è un sistema nuovo.)

oggi provo a vedere cambiando il settoriale....che dite? grazie mille

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

ciao oggi ho provato a rispessorare il tutto ..ma ancora niente ...se riesco provo a cambiare il settoriale ..se avete altre idea fatemelo sapere ..grazie mille a tutti della vostra disponibilità :-d:-d

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghost sniper Visualizza il messaggio
    grazie a tutti...ma forse ares ha ituito correttmente.....ma però nn capisco se è troppo spessoato gli ingranaggi dovrebbero ar fatica a girare quando si fa la prova...vero?

cmq ho cmbiato asta spingipallino e il difetto rimane ....(lo spingipallino è un sistema nuovo.)

oggi provo a vedere cambiando il settoriale....che dite? grazie mille
    in linea di massima si,ma si deve tenere in considerazione anche la distanza tra settoriale e asta...io prima di rimontare la molla,faccio girare manualmente il tutto per vedere malfunzionamenti...non solo nergli ingranaggi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

intendeva troppo spessorato in alto,cioe' e troppo alto il settoriale e l'asta spingipallino quando chiudi il geear,b viene stretto dal guscio del gear e non scorre,prova a mettere uno spessore da sotto a sopra,dove c'e l asta ,chiudi con le viti e vedi se scorre liberamente

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

prima che iniziasse a sputazzare i pallini, cosa hai fatto?
    hai aperto il gear-box per cambiare qualcosa, hai rispessorato, hai ingrassato, cosa ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads3216-Differenze-RIS-e-RAS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.