ho ricontrollato meglio alla luce dei consigli che mi avete dato in questo topice e nell'altro aperto quasi in contemporanea dal mio compagno di squadra tex hex. il settoriale ha il dentino che fa arretrare l'asta spingipallino notevolmente usurato (non lo avevo nemmeno considerato). dopo aver sostituito l'intero ingranaggio con un altro settoriale sempre marui il problema si è fatto notevolemente meno evidente: ora spara nuovamente a raffica, anche se molti colpi li spara ancora a vuoto, quindi forse anche l'asta spingipallino si è consumata, ma in maniera tale che non si vedeva. se a qualcuno dovesse presentarsi lo stesso problema (anche con un altro fucile) provi a controllare anche il settoriale, male non fa e magari evita di buttare i soldi per sostituire pezzi perfettamente efficienti. comunque incredibile, la plastica dell'asta spingipallino della guarder ha consumato la zama del settoriale marui. w la zama
ora proverò ad aumentare il diametro del gancetto sul settoriale, poi comunicherò le conclusioni.
grazie ancora a tutti per i consigli![]()

Portale
Lo staff