12

thread: Cerco qualcuno di Bologna

Spina
    Club
    Compagnia Incursori Cerignola
    08 Oct 2005
    64

Cerco qualcuno di Bologna

ciaoooooo signoriiiiii... approfitto dello spam festivo per annunciarvi il mio graaaaaaande ritorno!!!! allora, non sto più coi defcon1 di foggia purtroppo...motivi di studio ora mi han portato nella lontana cittÃ* di bologna...ove ...cerco team disperatamenteeeeeeee io abito in via indipendenza, sono 5 anni che gioko, tt i ruoli (speciale predilezione per sniper e recon notturno) 24h, 48h effettuate in tutta italia... (la + bella a parte le sniper raid a bari è stata la nails cutting vi...e chi se la scorda +!!)

detto ciò metto in vendita il mio cartellino (gratis grazie ai saldi!!!)

difetti:...sono un gran rompicog....... non aggiungo altro!!! ahahah (prima che lo aggiunga qualcun'altro!!)

Recluta
    Club
    Centauri Softair Club
    39
    07 Mar 2006
    1,097

ciao stefano!sono il segretario dei centauri bologna. se ti va possiamo sentirci e fare due chiacchere.nel frattempo puoi andare a dare un'occhiata al nostro sito: www.centaurisoftair.com. i nostri campi si trovano generalmente in quel di pianoro(non so se hai presente). se sei interessato mandami pm con numero di tel e ti chiamo!
    ciao!!
    p.s.cosa studi a bologna?

Recluta
    Club
    Red Axes campobasso
    36
    22 Nov 2006
    1,364

ciao stefano!sono il segretario dei centauri bologna. se ti va possiamo sentirci e fare due chiacchere.nel frattempo puoi andare a dare un'occhiata al nostro sito: www.centaurisoftair.com. i nostri campi si trovano generalmente in quel di pianoro(non so se hai presente). se sei interessato mandami pm con numero di tel e ti chiamo!
    ciao!!
    p.s.cosa studi a bologna?

loooooooool

bello il video, poi la canzone mitica!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Predators
    41
    20 Jun 2007
    350

troppo bello il video

Recluta
    Club
    2 F.A.S.T.
    16 Dec 2007
    1,116

beh, io non sono di bologna.. però volevo farti i complimenti x l'avatar..

fighissimo! ciao e buona ricerca

Recluta
    Club
    Centauri Softair Club
    39
    07 Mar 2006
    1,097

ho visto che sei interessato al berget!!bè sappi che io e altri ragazzi del mio club ci andiamo!

Recluta
    Club
    Centauri Softair Club
    39
    07 Mar 2006
    1,097

Recluta
    Club
    Red Axes campobasso
    36
    22 Nov 2006
    1,364

che fai propaganda facendo vedere che sei solidale con i quasi vecchi membri?!?!?!?!

Recluta
    Club
    Centauri Softair Club
    39
    07 Mar 2006
    1,097

bè non posso mandarti un bacino?! :-p

Recluta
    Club
    Red Axes campobasso
    36
    22 Nov 2006
    1,364

dai su che scherzo...

cmq bello veramente il sito

p.s. poi ci sentiamo nell'mp5 fan club

12

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.