molto bello
anche se è un misto di equipaggiamenti di varie nazionailtà!
molto bello
anche se è un misto di equipaggiamenti di varie nazionailtà!
bellissimo setup, che passamontagna usi? sembra un mephisto...
kam credo che farti i complimenti per i tuoi equipaggiamenti sia il minimo che si possa fare! sei sempre attento ai minimi particolari e riesci a scovare alcune chicche di cui almeno io ignoravo l'esistenza. alcune volte ti affardelli come un mulo, ma giustamente tu fai le prove sul campo e se c'è qualcosa che non va sei pronto a modificare il tutto per raggiungere il giusto equilibrio. detto questo mi resta da dirti solo che sei un grande!
non so se mi fai più paura con il mephisto o nature![]()
mitrano, si purtroppo non tutto il materiale russo, lò trovato alle altezze, altrimenti avrei fatto un all russian, ma di zaino buono, per lunghe ore, con il carico di roba che mi porto dietro......non lò trovato...
foxita se intedi le foto su campo, si un mephisto bianco, danese duble layer, da un lato sintetico, dal altro lana, ottimo e caldo, forse troppo...la prossima volta mi faccio la barba!!!
blindo....grazie!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
sisi tranquillo
zaini russi buoni ne ho visti veramente pochi!!!
cmq aspetta che arrivi il nuovo zaino modulare per lo smersh (poi te lo fo vede)
ps:
a che potenza esce l'svd atoz?
Ultima modifica di miTrano; 12/01/2008 a 16:29
ok, sai dirmi se è lo stesso (almeno esternamente)?? vorrei arrivare allo stesso risultato tuo, vorrei prendere il passamontagna sia bianco che nero...
![]()
ma sei un pazzo!!! che attrezzatura porca troia!!! ci avrai speso parekkio!!!