cavoli che setup pauroso...con quella capa da morto!
purtroppo lo sniper sulla neve è davvero pesante come incarico, sopratutto nel soft.air dove le distanze di ingaggio ti obbligano ad avvicinarti molto, e se ti alzi in piedi in un bosco, il bianco si vede moltissimo con uno sfondo di tronchi d'albero...sei costretto a strisciare sempre.
ot
confermo che il passamontagna non si può portare, infatti i carabinieri due domeniche fa hanno fatto il giro nel parcheggio è hanno fatto presente la cosa ai ragazzi di un altro club...che chiaramente vanno avanti a portare.


Portale
Lo staff






