infatti come detto anche solo il camo facciale sarebbe contrario alle leggi, mah si sah siamo in italia!!
infatti come detto anche solo il camo facciale sarebbe contrario alle leggi, mah si sah siamo in italia!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!


azz a tè non si puo nascondere niente...tutte due, per l'urban quella fluorescente è delirante!!!


otto secondi dopo aver finito il film ero già fiondato su google e ebay per trovarne una anche io
portala appena ci vediamo
ah, culo, ci sei sabato? (vedi forum nostro)
comunque no, la maschera integrale è una protezione, quindi finché la stai usando per il suo scopo (proteggerti dai pallini durante il gioco) in teoria non ci son problemi.. un po' come le maschere da saldatore o similari: finché le usi per protezione occhi e viso le usi. andarci a fare la spesa no :v
il camo in teoria non nasconde il viso e lascia riconoscibili le persone.. pelle colorata, ma riconoscibili (segni particolari, e lineamenti non vengono coperti)..
la cosa importante poi, nel caso il viso sia coperto - per giustificato motivo - è che alla richiesta di togliere la copertura da parte delle forze dell'ordine, il viso venga scoperto.
posso sbagliarmi , ma i passamontagna per il freddo li tengono molti sciatori e penso siano a norma.....
se e' sottozzero in un bosco innevato credo sia piu' che legittimo avere un qualcosa di caldo che copre il volto o no?
sni nel senso si e no, ti posso dire che ò passato metà pomeriggio a discutere con un avvocato e due poliziotti giocanti e.
se il softair avesse delle prescrizzioni codificate e riconosciute dalla legge, vedasi hokey, la maschera si potrebbe portare, ma come si sah al contrario di ciò che si dice,il softair è tollerato e non riconosciuto...
ma qui si vah ot.
l'unica cosa che ci salva è proprio la tua nota di chiusura, se vogliono vedere il brutto muso che si cela sotto..li accontento!
Ultima modifica di kamchaaka; 04/01/2008 a 00:49
infatti, l'importante è quello.. lo stesso se ti chiedono di vedere le asg; che gli dici? no?![]()
cavoli che setup pauroso...con quella capa da morto!
purtroppo lo sniper sulla neve è davvero pesante come incarico, sopratutto nel soft.air dove le distanze di ingaggio ti obbligano ad avvicinarti molto, e se ti alzi in piedi in un bosco, il bianco si vede moltissimo con uno sfondo di tronchi d'albero...sei costretto a strisciare sempre.
ot
confermo che il passamontagna non si può portare, infatti i carabinieri due domeniche fa hanno fatto il giro nel parcheggio è hanno fatto presente la cosa ai ragazzi di un altro club...che chiaramente vanno avanti a portare.
