Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: M4 con Acog 4x32 TA31RCO-M4

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one shot
    si è lei, non si vedono però le tacche del reticolo orizzontali, comunque avevi ragione tu è luminosissima.

ciao
    ecco, questa potrebbe essere la differenza tra il mio ta31f ed il tuo rco: io non ho le tacche orizzontali, solo quelle verticali che si vedono in foto

Visitatore

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Damian
    Club

Predefinito

su ar-15.com c'è un lunghissimo topic in cui sono postate foto in cui si può vedere l'interno delle tacche di mira di svariati modelli di trijicon, aimpoint ed eo-tech....

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damian
    su ar-15.com c'è un lunghissimo topic in cui sono postate foto in cui si può vedere l'interno delle tacche di mira di svariati modelli di trijicon, aimpoint ed eo-tech....
    ah e' vero, l'avevo visto:

https://www.ar15.com/forums/topic.ht...&f=18&t=264481

Spina L'avatar di Gighen
    Club

Predefinito

ragazzi, qui ci dimentichiamo una cosa fondamentale: un asg ha un tiro utile di 40m e preciso fino a 20m (armi legali).. inoltre fattori come umidità, quota, vento e vegetazione influenzano notevolmente il tiro..
    io ho sempre usato le ottiche solo per guardare i nemici, ma per sparare stacco l'occhio e guardo dove vanno i pallini!

le nostre armi non sfruttano neanche lontanamente questi equipaggiamenti, e per lo più sono un fattore estetico o uno status simbol.. ogniuno scieglie come spendere i propri soldi, ma secondo me ci sono modi migliori che un ottica professionale! con qui soldi ti compri un m4 vero e vai al poligono!

non voglio criticare nessuno, solo che come si diceva, mi sembra davvero eccessivo parlare di utilità effettiva dell'originale rispetto alla repplica per noi.. poi va a gusti, niente da obbiettare, ma non vorrei che chi non sa come funziona e leggesse questa discussione, si facesse un'idea sbagliata..

scusate l'impudenza ma mi sembrava una precisazione doverosa..

Spina L'avatar di Gighen
    Club

Predefinito

in sostanza quello che dico è quello che sostiene giustamente damian, solo in maniera più prolissa.. ma non dimentichiamoci che ogniuno ha possibilità diverse e in base a quelle considera sensati o insensati gli acquisti.. questo non solo nel soft air..
    quello che cerco di far capire è il rapporto prezzo-effettiva utilità in gioco..

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gighen
    in sostanza quello che dico è quello che sostiene giustamente damian, solo in maniera più prolissa.. ma non dimentichiamoci che ogniuno ha possibilità diverse e in base a quelle considera sensati o insensati gli acquisti.. questo non solo nel soft air..
    quello che cerco di far capire è il rapporto prezzo-effettiva utilità in gioco..

sono perfettamente d'accordo con te, anche io il più delle volte aggiusto la mira vedendo dove impatta il fiume di pallini che le nostre asg sputano, a parte quando gioco da sniper e il tiro è a colpo singolo l'ottica assume il ruolo che le compete.
    in effetti come ho già anche scritto non mi ricordo su quale forum questo tipo di ottiche nel nostro sport hanno un'applicazione che lascia il tempo che trova e anche una semplice replica può essere sufficiente a fare bene il suo lavoro, che sia per appagare il senso estetico dell'arma o altro.
    a me come ad altre persone piace collezionare anche oggetti veri e credi che quando c'è di mezzo una passione ci sono cose od oggetti per cui si fanno delle follie, mi sto anche informando per acquistare un m4 e altre armi vere sulle quali poi questi oggetti assumerano una diversa valenza.
    avevo un collega di lavoro che a 60 anni è andato in pensione e l'ultimo giorno di volo mi ha raccontato della sua passione per i modelli di locomotori....... a casa sua ne aveva più di 700 tutti con il loro diorama con vetrinetta annessa, alcuni con costi elevati, ho fatto due righe di conti e c'erano dai 250 ai 350 milioni delle vecchie lire.......
    nel soft air si può giocare con una tuta verde spruzzata con colori mimetici e un g3 sas modificato con un caricatore da 5000 pallini ed avere lo stesso effetto di chi invece come me compra la multicam ed altre mimetiche e un sacco di asg super custom, l'importante è divertirsi ognuno con le proprie manie, la mia è quella di collezionare asg e di essere il più fedele alla realtà per tutto il resto che siano accessori, visori o altro.
    io comprendo il tuo punto di vista e lo rispetto spero che tu abbia capito il mio e quello di altri come me.

cordialmente ti saluto

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

http:www.softairmania.itthreads3203-M4-con-Acog-4x32-TA31RCO-M4

https:www.softairmania.itthreads3203-M4-con-Acog-4x32-TA31RCO-M4page4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.