Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: M4 con Acog 4x32 TA31RCO-M4

  1. #31
    Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti
    Età
    56
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    la follia si nasconde in ciascuno di noi. nel mondo del softair ho incontrato tanti miei simili!

  2. #32
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    no, nessuna offesa, non vedo perchè

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    folli folli folli!

    parla uno che non ha un netto mensile fisso, e si è messo a svuotare gli armadi per prendersi la replica. raggiungi 220€ne ha spesi 190 di ordine tra acog e altra robetta.. e sab\dom prossima (venerdì 17 in poi asd) devo essere a milano e non so con quali soldi


    siamo folli asd. grazie a dio non avevo 1500€ da spendere

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ras
    Età
    37
    Iscritto il
    28 Dec 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dallas
    davide,
    bello. credo non ti stancherai facilmente di quell'ottica.
    il reticolo dovrebbe essere una freccia rossa, così:



    in particolare, il ta31rco è l'ottica dei marines, che ne hanno fatto ordinativi nell'ordine delle decine di migliaia recentemente, oltre i 100.000 se ricordo bene.


    complimenti
    una cosa vorrei sapere...io l'acog come ottica la vedo più una cosa estetica che utile...e sono come si suol dire un patito dei red dot(infatti sto per ordinare acog red dot)ma vorrei sapere prima una cosa....quest'ottica si puo usare anche come red dot??

  5. #35
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nucleo s.a.o.
    Quote Originariamente inviata da dallas
    davide,
    bello. credo non ti stancherai facilmente di quell'ottica.
    il reticolo dovrebbe essere una freccia rossa, così:



    in particolare, il ta31rco è l'ottica dei marines, che ne hanno fatto ordinativi nell'ordine delle decine di migliaia recentemente, oltre i 100.000 se ricordo bene.


    complimenti
    una cosa vorrei sapere...io l'acog come ottica la vedo più una cosa
    estetica che utile...e sono come si suol dire un patito dei red dot(infatti sto per ordinare acog red dot)ma vorrei sapere prima una cosa....quest'ottica si puo usare anche come red dot??

    si, deve fare un minimo di esercizio per abituare gli occhi, comunque lo spiegano anche le istruzioni

    the ta31rco is an advanced combat optical (acog) designed
    for the (military worldwide). it provides the
    shooter with quick target acquisition at close combat ranges while
    providing enhanced target identification and hit probability out to
    800 meters utilizing the bullet drop compensator. the ta31rco
    incorporates dual-illumination technology using a combination of
    fiber optics and self-luminous tritium. this allows the aiming point
    to be always illuminated without the use of batteries. the tritium
    illuminates the aiming point in total darkness, and the fiber-optic
    self-adjusts reticle brightness during daylight according to ambient
    light conditions. this allows the operator to keep both eyes open
    while engaging targets and maintaining maximum situational
    awareness.

    designed to the exact specifications of the united states marine
    corp, the unique reticle pattern provides the shooter with quick
    target acquisition at close combat ranges while providing enhanced
    target identification and hit probability out to 800 meters utilizing
    the bullet drop compensator.



    characteristics

    objective lens 32 mm
    magnification 4 power
    eye relief 1.5 in
    exit pupil 8mm
    field of view 7 degrees (36.8 ft @ 100 meters)

    length 5.8 in
    weight 15.1 oz
    waterproof 66 ft
    tritium 0.1 curies

  6. #36
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nucleo s.a.o.
    una cosa vorrei sapere...io l'acog come ottica la vedo più una cosa estetica che utile...e sono come si suol dire un patito dei red dot(infatti sto per ordinare acog red dot)ma vorrei sapere prima una cosa....quest'ottica si puo usare anche come red dot??
    e' una cosa un po' diversa... a parte il reticolo che non e' ne' un dot e ne' quello di un'ottica, e che ha lo scopo di facilitare l'acquisizione del bersaglio su distanze medie (considerato che viene impiegato prevalentemente su fucili colt in cal. 5.56).

    quello che posso dire... e' che la luminosita' e l'ampiezza di visuale offerta dalle acog trijicon non e' nemmeno paragonabile a quella delle repliche acog che usiamo per il sa...

  7. #37
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    [quote="rebel yell"]
    Quote Originariamente inviata da nucleo s.a.o.

    quello che posso dire... e' che la luminosita' e l'ampiezza di visuale offerta dalle acog trijicon non e' nemmeno paragonabile a quella delle repliche acog che usiamo per il sa...
    azz io questo non lo sapevo, vedi
    invero, credevo che a parte un po' di qualità ottica e a parte per il red chevron (la freccia rossa) le repliche acog funzionassero nello stesso modo.

    comunque come ha quotato davide, si possono tenere entrambi gli occhi aperti su queste acog. a mio modesto avviso, sono leggermente meno intuitive dei vari red dot a causa dell'ingrandimento (non poi così evidente, è un 4x). ma con un po' d'esercizio si fa. ma ci si deve esercitare, soprattutto per l'acquisizione rapida.

    se riesci ad esercitarti nell'acquisizione rapida eliminando le differenze con i vari red dot, hai più vantaggi con queste acog (illuminate) perchè in effetti, l'ingrandimento lo userai.

    di solito vengo contestato per l'utilizzo di ottiche ad ingradimento, per il discorso che siano inutili. mentre ciò può esser (almeno parzialmente vero) per le repliche acog senza illuminazione, evidentemente questo non lo è più (o non similmente) per quelle con illuminazione.

    ma in più - dico davvero - l'ingrandimento è utile perchè vedi davvero dove/come vanno i pallini.

    detto questo, ora ho montato un red dot anche io per il momento, giusto per cambiare ed allenarmi di base all'acquisizione rapida. ovvero, iron sights e red dot. poi tornerò sull'acog.


    training!


  8. #38
    Visitatore

    Predefinito

    spero mi arrivi in fretta l' m3.......

  9. #39
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    no no... lascia perde. le repliche so' una munnezz... tanto che io nemmeno la uso. la vera forza di questa, in particolare, e' il reticolo col compensatore "bullet drop". 8)

  10. #40
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel yell
    no no... lascia perde. le repliche so' una munnezz... tanto che io nemmeno la uso. la vera forza di questa, in particolare, e' il reticolo col compensatore "bullet drop". 8)


    l'm3 è il top della gamma aimpoint ha anche night vision capability ....perchè dici che fa schifo ?

    ciao

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

http:www.softairmania.itthreads3203-M4-con-Acog-4x32-TA31RCO-M4

https:www.softairmania.itthreads3203-M4-con-Acog-4x32-TA31RCO-M4page4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.