la g&p ha fatto la replica cmq è molto bella mai come l'originale pero l'hanno riprodotta!come quella in foto!
la g&p ha fatto la replica cmq è molto bella mai come l'originale pero l'hanno riprodotta!come quella in foto!
ed infatti ci sono anche io; ma non dimentichiamo che né tu né io abbiamo più 17 anni (Originariamente inviata da one shot
) lavoriamo da almeno 15 ed amiamo le belle cose. non vedo "pazzia" in questo, solo buon gusto 8)
non si dimentichi poi che questi oggetti tengono bene il loro valore.
il prezzo nuovo è superiore agli usd850, si aggira ben più vicino (ed oltre) ai 1000 usd. se è usato perde qualche centinaio (200 forse, soprattutto in questo momento in cui trijicon è sempre backordered di questi che vanno via così). e' molto probabile che os (one shot) l'abbia portato via a meno ma anche non fosse, sì è preso una delle ottiche più belle mai esistite (opinione personale).
edit:
davide,
ti ho schiarito un po' le foto che erano venute sottoesposte (facile con la neve). l'oggetto delle foto - come sempre nel tuo caso - merita di esser visto come si deve.
ciao
fil
![]()
vero fil concordo con te........... tra l'altro ho visto di recente la tua collezione ii war........ da paura !!!!Originariamente inviata da dallas
indubbiamente è bellissima,per quello chiedevo il prezzo...leggasi quanto dovrò risparmiare nei prossimi anni per comprarla... :d magari a natale,o visto che è vicina pasqua...

solo per informazione
ma si possono comprare senza problemi
cioè alla dogana non fanno beghe
e da dove si puo ordinare senza rischi
senza rischi, senza problemi. come un paio di scarpe. ne trovi su ebay ora almeno 3Originariamente inviata da grundig
![]()
grazie per la schiarita........ fil, ci voleva.
Originariamente inviata da one shot
![]()
nessuno mette in dubbio la qualita e la bellezza dell'ottica, tanto che anche io nel mio piccolo ne ho una copia....
ti ho dato del pazzo non certo per prenderti in giro o insultarti ma puramente in maniera figurata, non mi permetterei mai
volevo solo sapere se c'erano canali particolari per averle a meno o se l'avevi comprata a prezzo pieno
kiunque si sia sentito offeso dalle mie parole mi ha frainteso....
tranquillo, io e penso di parlare anche per fil non mi sono offeso per niente.........Originariamente inviata da coassiale
![]()