Pagina 1 di 57 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 567

Discussione: Problemi con negozi On-Line

  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito Problemi con negozi On-Line

    salve a tutti!! ...di recente mi sono interessato in modo particolare a qualche negozio estero. i negozi in questione sono:

    -ehobby asia
    -wgc shop (http://www.wgcshop.com)

    -ebay banned
    edit by staf no a link non autorizzati, vi basta fare i nomi, cosi i piu esperti interverranno.
    kam




    ora: il problema è che di questi negozi io non so praticamente niente ma in diversi topic ho visto che molti di voi ne hanno già usufruito....perciò ho delle domande:
    1) potete darmi informazioni sui tempi di spedizione e sui costi??
    2) come posso valutare il problema delle tasse doganali??
    3) pagando con paypal vi siete ritrovati un aumento drastico dei costi per fare l'acquisto???
    4) sapete dirmi in quale parte del globo si trovi ciascuno di questi 3 negozi??
    5) mi sapete dare informazioni generali e/o specifiche, di qualsiasi tipo e genere, riguardo questi e-shop?!??


    mi permetto, ragazzi, di chiedervi di limitare (o evitare) lo spam...per me è una cosa molto importante/urgente e vorrei mi aiutaste a fare chiearezza, rispondendo possibilmente in modo ordinato: scrivere il numero della domanda a cui si vuole dare una risposta ed inserire a fianco la risposta stessa.....

    vi chiedo aiuto e collaborazione....ho bisogno di voi!!!!! helppp
    Ultima modifica di kamchaaka; 03/01/2008 a 18:55

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    io ho già comandato 3 volte da ehobbyasia.com e mi sono trovato veramene bene.

    le cose sono arrivate dopo 8 giorni, tutte intere!!! (però abito in svizzera, in italia nn sò esattamente come funziona...)
    l'unica cosa negativa è che ti fa un pacco solo e pagi le spese di spedizione per tutte le cose che comandi. in poche parole comandi 4 cose e paghi per 4 pacchi al posto che uno solo...
    il materiale che hanno sembrerebbe essere buono, nn è il top però per quello che ho bisogno io va più che bene...

    questo è tutto quello che sò dirti...

    ciao ciao

    feldy

  3. #3
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    allora con wgc vai sul sicuro in ogni cosa, dal conto alla spedizione.
    hobby asia..lascia stare ogni tanto fà casini..
    banned ha solo copie, ma è sicuro e veloce.
    tempi tutti, in meno di una settimana ti spediscono la roba, e in 4 giorni hai tutto, ameno di problemi con dogana.
    tasse doganali sono il 23%del importo segnato sulla fattura apposta al esterno del pacco, piu alcune spesucce interne del corriere.
    paypal mai avuto aumenti.
    di wgc ti so dire anche il piano del palazzo, ove è localizzato dato che vi sono stato di persona, kowloon hong kong gli altri sono solo online shop!

  4. #4
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    x feldy: quindi oltre al totale degli oggetti c'è un totale di spedizione 'cumulativo'...hai pagato solo questo oppure anche dogana e cose varie??!?

    x kamchaaka: mi servirebbe qualche cosa da tutti e 3.....tu saresti disposto darmi una sorta di consulenza, dato che io non ne capisco niente di questi acquisti esteri fra dogane e quant'altro?!? ..diciamo che non voglio sorprese perciò riuscire a capire il prezzo totale alla fine della giostra mi basterebbe.....hai qualche consiglio???
    ps: con wgc ho provato a compilare la pagina per procedere all'acquisto ma tra gli stati non c'è l'italia...sono tutte nazioni statunitensi..che fare??? ..hai qualche link??
    pps: ma io pago tutto insieme a prima botta (dogana compresa)???



    helpppp



    ringrazio voi due che avete risposto; agli altri: fatevi avanti perfavore!!!

  5. #5
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    evidentemente ai cliccato su country, che vale per america, no, cè anche il tasto per nazioni extra america, te lo assicuro, il prezzo finale con ss te lo spediscono per mail e solo dopo paghi via paypal, per la dogana, sorry non cè modo alcuno di sapere e pagare in anticipo il totale dei ladr...uhm dei doganieri!

  6. #6
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    quindi prima pago a loro il totale (questo vale cmq per tutti e 3 in negozi giusto??) e poi quando arriva in italia che succede?! ...mi chiamano??? oppure quando mi arriva a casa devo pagare al postino il resto??? ....ps: il costo della dogana quindi è il 23% del totale (ss comprese)???

  7. #7
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat
    Iscritto il
    08 Jun 2006
    Messaggi
    1,304

    Predefinito

    io ho ordinato e pagato da ebaybanned ormai da 3 - 4 settimane... non mi è arrivata nessuna conferma, allora gli ho chiesto ragguagli, e lui mi ha risposto: hi, what is your paypal address ?
    non ho ben capito cosa intendesse, io gli ho dato nome e cognome di intestazione e l'id della transazione avvenuta. dopodichè non ha più risposto.

    che succede? e' normale?

  8. #8
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    evidentemente vogliono avere conferma del pagamento avvenuto...uno di quei 'casini'
    che ogni tanto fa hobby asia forse.........

  9. #9
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    io ho ordinato una cosa tanto per provare dallo shop su ebay.. appena mi arriva il pacco vi aggiorno e vi faccio sapere!

  10. #10
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    x i-warrior: da hobby asia???

Pagina 1 di 57 1231151 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.