Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 567

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito Problemi con negozi On-Line

    salve a tutti!! ...di recente mi sono interessato in modo particolare a qualche negozio estero. i negozi in questione sono:

    -ehobby asia
    -wgc shop (http://www.wgcshop.com)

    -ebay banned
    edit by staf no a link non autorizzati, vi basta fare i nomi, cosi i piu esperti interverranno.
    kam




    ora: il problema è che di questi negozi io non so praticamente niente ma in diversi topic ho visto che molti di voi ne hanno già usufruito....perciò ho delle domande:
    1) potete darmi informazioni sui tempi di spedizione e sui costi??
    2) come posso valutare il problema delle tasse doganali??
    3) pagando con paypal vi siete ritrovati un aumento drastico dei costi per fare l'acquisto???
    4) sapete dirmi in quale parte del globo si trovi ciascuno di questi 3 negozi??
    5) mi sapete dare informazioni generali e/o specifiche, di qualsiasi tipo e genere, riguardo questi e-shop?!??


    mi permetto, ragazzi, di chiedervi di limitare (o evitare) lo spam...per me è una cosa molto importante/urgente e vorrei mi aiutaste a fare chiearezza, rispondendo possibilmente in modo ordinato: scrivere il numero della domanda a cui si vuole dare una risposta ed inserire a fianco la risposta stessa.....

    vi chiedo aiuto e collaborazione....ho bisogno di voi!!!!! helppp
    Ultima modifica di kamchaaka; 03/01/2008 a 17:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.