Pagina 56 di 57 primaprima ... 64654555657 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 567

Discussione: Problemi con negozi On-Line

  1. #551
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Oct 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Sul profilo del sito mi dice che è in fase di accettazione ma è da tre giorni che ho fatto l'ordine e non hanno comunicato che hanno spedito il pacco ne tanto meno lo hanno spedito senza e-mail d'avvertimento

  2. #552
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Aspetta lunedì sera epoi manda una mail per informazioni

    Ahab

  3. #553
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Oct 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    GRAZIE ,Già fatto mi hanno detto che hanno aperto una scheda PER LA DOMANDA CHE HO FATTO E GLI DI NUOVO CHIESTO ULTERIORI SPIEGAZIONI . RAGAZZI SE QUALCUNO DI VOI HA ORDINATO SU QUEL SITO FATEVI SENTIRE E DITEMI COME SI SONO COMPORTATI CON VOI .GRAZIE A TUTTI Per le persone che mi hanno risposto e per quelle che risponderanno

  4. #554
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Guarda che non mi sembra fuori di testa la tempistica finora ^^ giovedì l'ordine, venerdì ti han chiesto i documenti, sabato e domenica non contano quindi da lunedì ^^

    Ahab

    PS: quando spediranno considera almeno 5gg per la consegna

  5. #555
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Oct 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie, dopo le mail che ho inviato stamattina mi hanno risposto dicendo che hanno spedito il giorno seguente l'ordine

  6. #556
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jul 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato un HK 416 a gas su un sito "mondosoftair", il fucile è arrivato, ottima replica, ma il caricatore perdeva gas, c'erano degli spifferi, l'ho portato dal mio armaiolo di zona, e mi ha detto che appunto perde, di farmelo cambiare. Così ho contattato il venditore, mi ha ignorato all'inizio, poi aprendo una contestazione paypal mi ha detto di spedirglielo che me lo avrebbe cambiato, oggi mi manda un video del caricatore facendo vedere che funziona etc (ovviamente lo ha cambiato con un altro) e che avessi fatto tutto questo per ricevere degli sconti o altro, aggiungendo che non mi avrebbe mandato nulla, ha mandato il video a paypal e cambiando la contestazione in reclamo... quando paypal mi chiederà di dire la mia, io scriverò questo, allegando immagini delle nostre conversazioni (in cui lui più volte dice di chiudere la contestazione, che tengono fermi i soldi, che non serviva aprirla perchè mi avrebbe cambiato il pezzo, etc etc). Secondo voi basterà per riavere 60€ indietro (il costo di un caricatore) o di averlo cambiato ? Sperando che non mii rispedisca il mio reale (difettoso) ? Ovviamente vi sconsiglio di comprare da mondosoftair target zone, hanno 3 rec positive, magari proprio autorecensite con i loro account google, personale scorbutico e non disponibile!
    Ultima modifica di Chris95; 17/06/2016 a 13:08

  7. #557
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao ragazzi, nessuno di voi ha mai fatto acquisti da replicarms softair di RSM? Fanno il 10% di sconto sul primo acquisto e un ulteriore buono del 10% sull'acquisto successivo in caso di spesa superiore ai cento euro, il fatto però che sia un virtual shop un po mi inquieta, ho spedito una mail e a dir il vero mi hanno risposto molto velocemente, ma vorrei qualche conferma in più per non rischiare cantonate....
    Grazie!

  8. #558
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Io ho fatto un acquisto su replicarms

    Quote Originariamente inviata da cypress Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, nessuno di voi ha mai fatto acquisti da replicarms softair di RSM? Fanno il 10% di sconto sul primo acquisto e un ulteriore buono del 10% sull'acquisto successivo in caso di spesa superiore ai cento euro, il fatto però che sia un virtual shop un po mi inquieta, ho spedito una mail e a dir il vero mi hanno risposto molto velocemente, ma vorrei qualche conferma in più per non rischiare cantonate....
    Grazie!
    Allora io ho effettuato un acquisto ieri mi è stata inviata una mail per l'acquisto contanto di codice però non mi è stato specificato che giorno arriverà più o meno ne dato modo di osservare la tra viabilità del pacco .... Devo preoccuparmi?

  9. #559
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jan 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, io ho acquistato un fucile G&G, prezzo imbattibile, consegna velocissima. Sembrano molto efficienti.

  10. #560
    Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2006
    Messaggi
    168

    Predefinito

    PROBLEMA : negozio PRIMOREGGIMENTO ( www.primoreggimento.com).
    Acquistata on line una bomboletta krylon 10 gg fa (il 27 giugno 2018). Ad oggi nessuna comunicazione, nessun pacco, telefono sempre staccato.

Pagina 56 di 57 primaprima ... 64654555657 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.