Pagina 53 di 57 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 567

Discussione: Problemi con negozi On-Line

  1. #521
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ok ho scritto una cavolata. Il negozio effettivamente l'ho trovato, è la sede legale che non si trova. Comunque siete liberi di pensar la come volete ma per piacere controllate quello che vi arriva perchè io ci ho smenato un sacco di soldi in quel negozio. Non fatevi fregare ragazzi.

    ------ Post aggiornato ------
    Ultima modifica di Mr. Nigga23; 17/02/2014 a 19:47

  2. #522
    Spina L'avatar di cavatommy
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    03 Apr 2008
    Messaggi
    307

    Predefinito

    qualcuno ha mai comprato da questo sito combatgearing.com ?? sono affidabili ?

  3. #523
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Qualcuno ha mai fatto acquisti da specwarfare airsoft? Negozio di hk che ho trovato ieri e di cui non trovo notizie

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #524
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da expendable Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notizie di questo Desertdeucesurplus che sembra scomparso dal mondo??
    www.desertdeucesurplus.com
    è chiuso da un pezzo l'online, penso fosse ancora attivo fisicamente però.

    Per ogni dubbio vai da opsgear.com, hanno praticamente la stessa roba a stessi prezzi

  5. #525
    Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO
    Iscritto il
    10 Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Avevo comprato un paio di volte...e adesso è sparito anche da ebay...
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #526
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    Diffidate assolutamente di questo sito www.airsoftcashandcarry.it

    Chi lo gestisce è Claudio Del Medico di Pavia, se cercate online anche su questo forum troverete anche altre notizie.

    Oltre a gestire il negozio in maniera non proprio ortodossa (prima mette tutti gli oggetti "disponibili" sulle diverse schede prodotto e poi sulla homepage piazza un disclaimer in cui dice di mandare una mail per vedere se quello che cerchi c'è). Io purtroppo sono arrivato all'articolo direttamente da una ricerca fatta su google e, visto il prezzo invitante e il fatto che sulla scheda prodotto fosse disponibile, ho comprato senza passare per la home e leggere il suddetto disclaimer (mea culpa).
    Dopo l'acquisto ho avuto poi un paio di scambi email con il soggetto in questione che mi ha assicurato poter recuperare la merce in un mese... cosa che non è avvenuta.

    Il tutto si sarebbe potuto risolvere tranquillamente con un po' più di chiarezza o con un rimborso, ma così non è stato e ho dovuto aprire un reclamo con Paypal per riavere i soldi... e in tutto questo non ho più avuto notizie del signor Del Medico.


    Vi informo inoltre che il soggetto in questione gestisce anche:

    softair-italia.it


    Saluti,

    Alessio "Red Fox" Maculan

  7. #527
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    15 May 2012
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcellocast Visualizza il messaggio
    Salute a tutti, io ho un problema con softairstore di Latina, scrivo qua perchè ho notato che non ha un topic dedicato

    11 ottobre 2012
    fatto l'ordine da loro pagato con paypal

    19 ottobre
    ricevo tutto a casa
    e mi accorgo che due cose non quadrano (estrattori non conformi alla foto e alla descrizione, ovvero foto e descrizione magpul ma ricevuti tarocchi, e un calcio che ha problemi e non si inserisce perchè difettato)

    20 ottobre
    controllo le condizioni e il diritto di recesso e decido di procedere per questa via (spedire materiale entro 10 giorni) in modo da avere un rimborso

    25 ottobre
    mia mail in cui chiedo di procedere con il diritto di recesso e bla bla bla solito

    29 ottobre
    faccio raccomandata con lettera allegata in cui spiego i miei motivi e anche un pacco con gli oggetti che restituisco nelle condizioni in cui mi sono arrivati
    attendo il rimborso paypal

    19 novembre
    nessuna risposta, parte altra mail

    03 dicembre
    oggi, ho deciso di scrivere su sam per chiedere aiuto


    Che posso fare? Scrivere altre mail? Mandare una mail a qualche associazione dei consumatori?

    grazie per l'aiuto
    io oggi da softairstore.eu ho ricevuto una tanfoglio con chiarissimi segni d'usura e una fiala di c02 avvitata nel caricatore.
    ho telefonato 2 volte, la prima mi hanno detto che è impossibile che ci siano segni di usura, al chè ho dovuto trattenermi davvero per non arrabbiarmi sul serio, mi hanno detto di rispedirla ma la gls è lontanissima da casa mia.
    ho telefonato nuovamente per avvertirli che gli stava arrivando una mail con le foto della tanfoglio appena arrivata e mi hanno detto che disporranno loro per il ritiro tramite gls ma non avevo ancora letto questo post.
    ho fatto le foto della pistola e di tutti i particolari con evidenti graffi e segni d'uso.
    adesso sono in attesa di una loro comunicazione sull'eventuale ritiro, modi e i tempi per risolvere la questione.
    mi sono iscritto venerdì al loro negozio per effettuare questo acquisto che è stato il primo presso di loro, pistola arrivata 20 minuti fà.
    se vi può interessare visuailzzare le foto di cosa può arrivare da questo negozio, posso postarle.
    il negozio in questione è questo http://www.softairstore.eu/

    edit---- mi sarei aspettato almeno una mail piuttosto celere nel darmi risposta sull'eventuale ritiro e risoluzione del problema ma per adesso non ho ottenuto risposta.
    ho aperto adesso una contestazione paypal per oggetto non conforme usato e venduto come nuovo, ho allegato una richiesta di rimborso pari a 1/3 del valore di vendita (pari a 46 euro di eventuale rimborso) la pistola anche se non l'ho provata con i bb sembra funzionare, certo una fiala di c02 inserita nel caricatore e una ventina di minuscoli segni d'usura non determinano che l'oggetto sia difettoso ma di sicuro non è nuovo.

    edit------ il negozio mi ha rimborsato adesso 46 euro.
    ho messo i pallini e provato al pistola, non sembra avere difetti meccanici ma la fiala che ho trovato nel caricatore ha sparato a malpena 15 pallini..
    ad ogni modo primo e ultimo acquisto da questo shop.

    ------ Post aggiornato ------

    allora un epilogo della situazione.. dall'apertura della contestazione con richiesta di rimborso sono passati 3 minuti e ho ricevuto la mail che mi avvertiva che in venditore aveva accettato la mia proposta di riborso pari a 1/3 del costo.. e questo mi ha fatto pensare visto che in tutta la mattina non ha risposto alle mie 3 mail compresa quella in cui gli ho esposto le foto..
    la pistola è difettosa ovvero il grilletto a volte scatta a vuoto senza sparare e qui casca la coincidenza della pistola usata magari in negozio e spedita come nuova.
    l'idea che mi sono fatto è che questa pistola è stato un reso, ovvero qualcuno già l'aveva riportata al negozio o rispedita a causa del difetto che aveva, sarà stata abbandonata senza che nessuno abbia controllato il problema (e neanche la fiala di c02 dimenticata nel caricatore) di fatto se la sono rispedita verso di me così com'era.. in buona fede o malafede è in ogni caso una negligenza immane.
    ora ho risolto il problema che aveva, allegava l'asta di rinvio tra il grilletto e il meccanismo di scatto perchè era leggermente storta e fregava nel corpo principale, forse difetto di fabbrica ma è difficile da dire.. ho finito ora di sistemare la pistola e adesso funziona perfettamente.
    quindi riassumendo posso affermare di aver comprato una tanfoglio limited usata e difettosa da softairstore.eu (alla fine per un totale di 94 euro) e solo perchè ho maualità sufficente adesso è riparata, quindi okkio a questo shop perchè fa di questi lacchezzi.

    ------ Post aggiornato ------
    Ultima modifica di wrighi; 24/03/2014 a 20:47

  8. #528
    Spina
    Club
    Katana
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao a tutti! io utilizzo pallini g&g, sia bio che normali, da che sito conviene comprarne una "scatola" che costi meno degli altri? grazie

  9. #529
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Diffidate del sito Army Panda di HK: ho ordinato un tattico (valore totale ca 150 € SS. Incl): dopo un mese non hanno ancora spedito l'ordine è "awaiting fullfillment", mi hanno già addebitato la somma e non rispondono alle mie email.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #530
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Volevo condividere la mia pessima esperienza con www.softair-italia.it

    Cercando su google dei pantaloni marpat originali L, sono finito nella pagina di vendita del suddetto articolo nel loro sito. Ho comprato al volo, il 19 aprile, e pagato con paypal. Solo dopo mi sono accorto che bisognava chiedere prima di fare l'acquisto e pagare. Il 22 quindi gli chiedo se la merce è ancora disponibile e tra una mail e l'altra solo in 24 scopro che non lo è più. Chiedo quindi il rimborso, e smettono di rispondermi. Il 26 per sicurezza apro una controversia paypal, in questo modo speravo di velocizzarli, del resto bastava un click. Invece si sono incazzati (con la controversia ppal gli blocca in conto l'importo che ho versato loro), e alle mie successive richieste (il 29) mi han risposto maleducatamente. Oggi ho convertito la controversia in relcamo, e non mi resta che attendere.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Red Fox Visualizza il messaggio
    Diffidate assolutamente di questo sito www.airsoftcashandcarry.it

    Chi lo gestisce è Claudio Del Medico di Pavia, se cercate online anche su questo forum troverete anche altre notizie.
    Ah, ecco, ti pareva. Anche dietro Softair-italia.it dietro c'è sto Claudio Del Medico, e da quel che ho letto è una figura problematica nota. E pare pure che paypal non mi dia garanzia sul rimborso. Ma perchè non ho letto prima questo post?

    EDIT: il signore in questione alla fine mi ha ricoperto di offese varie e ha minacciato azioni legali se pubblico le sue mail o lo diffamo.


    ULTIMO AGGIORNAMENTO: Paypal ovviamente ha accolto il mio reclamo e mi ha rimborsato. Sig. Del Medico, se annullava la transazione e mi rimborsava lei, non le sarebbe costato nulla, al massimo 0,35 cent che le avrei sicuramente pagato. In realtà, le avrei pagato anche la commissione intera se me lo avesse chiesto (parliamo di 2,5 euro, ma in questi casi paypal si trattiene solo il fisso di appunto 0,35 cent). Invece, pare per ignoranza, ha preferito lo scontro. In una sua mail Lei ha scritto che io sono l'esempio di come in italia ci sia troppa democrazia..... beh, che dire, lei invece rappresenta in pieno il motto 'fai prima a metterglielo in c*** che in testa!' Saluti.
    Ultima modifica di LIBRAZ; 12/05/2014 a 17:05

Pagina 53 di 57 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.