Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

qualcuno ha pensato di essere stato gabbato da cnb?

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

io con wcg mi sono trovato bene, però posso parlare solo per quanto riguarda l'abbigliamento.

un primo ordine da hobby asia è andato di lusso...arrivato tutto in 15 gg, ora il secondo che ho fatto lo attendo ancora, sono già passati 18 gg e mi sto iniziando a preoccupare, però secondo me lo stà ragguppando con un'altro articolo che ho ordinato qualche giorno dopo, così fà una sola spedizione e ne intasca piu di una!

vi terrò aggiornati su eventuali problemi...ma in caso di merca nn arrivata comprata tramite ebay, paypal rimborsa tutto, vero?

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.