wickam edita la tua risposta, non sono ammissibili tali affermazioni!
cmq non hanno alcuna colpa loro, applicano solo una legge in vigore!
wickam edita la tua risposta, non sono ammissibili tali affermazioni!
cmq non hanno alcuna colpa loro, applicano solo una legge in vigore!
furbi per risparmiare?
perche pagare un prodotto x 150€ in italia quando si può comprarlo sempre x da un paese fuori dalla comunità europea?
scusa loro mettono fabbriche in cina per risparmiare (facendo ovviamente i furbi) ma quando usufruiamo noi della cina veniamo intralciati o peggio... ?
![]()
se per furberie intendevi aggirare la dogana, allora è un altro discorso (nel quale personalmente sono escluso poiché nell'ordine dalla cina che stavo per fare avevo fatto dichiarare il valore esatto del pacco)
wickam, non facciamo polemica su questo thread. qua si parla solo di problemi, non di ipotesi di fanta-economia.
grazie.
p.s.: non e' stata assegnata l'infrazione al tuo post, solo perche' hai provveduto all'edit prima che qualcuno dei moderatori lo potesse vedere.
e non c'e' "scusa ai mod che tenga".
ho cambiatoil metodo di spedizione e ho fatto scrivere "attrezzo sportivo" sul pacco
può funzionare?
bhe effettivamente e' un attrezzo sportivo per noi (come una racchetta per un tennista)
ma se aprono si arrabbiano e non poco :/