scusate se mi intrometto... ma ora anche per gli accessori la situazione è così tragica?
qualcuno se li è visti rispedire indietro, ma i casi sono meno
ora sta andando di moda "il permesso di importazione" da richiedere alla questura
ripeto non vale più la pena prendere le asg ad hk, qui in italia ormai sono molti i negozi che vendono asg low costs, e fortunatamente si fanno concorrenza, i prezzi vi sembrano alti?? ... no non lo sono, non più (non per tutti i negozi)
ma sui fucili sono d'accordissimo!
no no è una cagata (passami il termine, considero sempre che siamo tra amici) in quanto, è possibile importare in italia senza che ti facciano storie! quindi prima di dire e' illegale importare in italia è logico che dico che è una cagata, altrimenti negozi come softaich fischiato dardi e balestre e company non potrebbbero vendere i loro prodotti!
posso chiederti come mai sei stato convocato dalla questura?
anche un mio compagno per gli stessi motivi è andato nel reparto "armi ed esplosivi" ma si è trovata una soluzione e tutto è andato per il meglio.
il mio cagata era un sinonimo di: andiamoci piano prima di fare allarmismispero proprio che sickboy non se la sia presa
![]()
sickboy puoi darmi del coglione se vuoi essere pari![]()