uhmm... va a finire che i notri rispettivi legali diventano ricchi e udite udite..." il centriolo va a finire sempre in culo all'ortolano"
p.s.
mi si passi la parolaccia , e' un antico adagio contadino che non vuole essere volgare......:-d
uhmm... va a finire che i notri rispettivi legali diventano ricchi e udite udite..." il centriolo va a finire sempre in culo all'ortolano"
p.s.
mi si passi la parolaccia , e' un antico adagio contadino che non vuole essere volgare......:-d
volendo acquistare uno zaino eagle mc negli states, provo ad ordinarlo da skd ma al momento del pagamento,utilizzando la postepay mi viene dato un messaggio d'errore e nel contempo mi viene fatta la prenotazione di pagamento sulla carta, bloccandomi però i soldi richiesti.
ora nel frattempo che aspetto i 15 gg per poter riavere la cifra nel saldo disponibile, volevo chiedere a qualcuno di voi che avesse già avuto esperienze di ordini su skd e avesso utilizzato la postepay per pagare: devo forse ricaricare del doppio la cifra richiesta? oppure per qualche assurdo motivo la postepay anche se visa può dare problemi al loro circuito e quindi devo utilizzare un'altra carta, oppure ho semplicemente avuto sfiga e mi consigliate di riprovare?
nel caso devo utilizzare un'altra carta ogni consiglio su altre prepagate è ben accetto......
mi hanno risposto dicendomi che ho sbagliato io, che il prodotto era già segnalato come non disponibile (spero che qualcuno di voi sia andato a vedere quando avevo detto che era sotto disponibile in pochi pezzi.) meno male che ho la testimonianza di vari amici a cui avevo fatto vedere il tutto, asserisce anche di avermi avvisato la notte prima del mio pagamento che la replica non c'èra e qui casca l'asino, visto che ho ordinato alle 8.45 di mattina e pagato alle 13.50 circa, che notte? che a milano le giornate durino meno? inoltre mi è stato detto che mi hanno comunicato per ben 3 volte di aspettare per verificare la dispoinibilità, peccato che queste comunicazioni siano scomparse nel nulla.
domani mi reco dal mio legale e vediamo cosa viene fuori.
beautiful continua.
anche se ho preso da loro delle merce solo 2 volte
non mai avuto problemi
anche io ho sempre pagato con la postepay
sicuro di aver riempito i campi in modo giusto
Ultima modifica di Grundig; 04/05/2008 a 22:40
si si assolutamente! ma avevi messo nella carta il doppio dell'importo?
va beh ma anche se ha pagato un prodotto non piu' disponibile, per quale motivo non dovrebbero rimborsarlo?? che caspita di serieta' e' questa?? e' un' atteggiamento piratesco...
Ultima modifica di caligola; 06/05/2008 a 22:33
qualcuno ha mai comprato da questo sito: https://www.boomarms.com/sc/showcata...1&skeyword=m16
è affidabile?
guarda sinceramente non posso dimostrare a voi che quando ho comprato il prodotto risultava in negozio e sinceramente non me ne frega manco molto, un negozio che non mi risponde per 4 giorni e poi s'inventa di avermi contattato prima del pagamento e che s'inventa che al momento dell'ordine mi è stato comunicato 3 volte che la merce non era disponibile non mi da molta sicurezza, senza contare che dal momento del mio acquisto al momento della restituzione del denaro sono passate quasi 2 settimane, senza contare che l'euro del pagamento postepay non mi è stato restituito, senza contare che mi è stato dato del pazzo visionario, senza contare che mi è stato detto che sono un imbroglione, senza contare che si sono trattenuti i 6 euro del costo del vaglia quando essendo stato un errore loro avrebbero dovuto risarcirmi completamente.
non so tu, ma io dopo un'esperienza simile lo sconsiglierò sempre a tutti e non ci comprerò mai più nulla se non costretto.
non dimentichiamoci che chi non ha adempiuto al proprio dovere contrattuale sono loro non io!
ho evitato una denuncia solo ed esclusivamente per le lunghe tempistiche tutto qui.
per quanto mi riguarda si è dimostrato uno dei peggiori negozi italiani, se poi ho trovato il proprietario in un momento nero non lo so, a comunque la mia impressione è assolutamente negativa.
ps: mi è stato inoltre comunicato che non intendono vendermi più nulla e che hanno creato una black list apposta per me, mi sa tanto di comportamento assai scorretto e ovviamente non legale visto (mi sono informato) che nessun venditore ha il diritto di scegliersi la clientela, tutto quello che può fare è non accettare la vendita per contrassegno.
salve ragazzi.
dopo lunge peripezie sono finalmente in procinto di acquistare le mie prime due repliche... 1 steyr aug jing gong ed 1 g5m galaxy con relativi accessori (batterie, ottiche e via discorrendo...) per un totale secondo r..ov di 14 kg (ma sappiamo tutti che sta molto abbondante...)
ora il quesito è questo: prendo tutto da rs...v (hong kong) e sono ben 14 kg e me lo bloccano di sicuro in dogana... non mi da fastidio tanto il sovraprezzo ma mi da fastidio il dover aspettare...
sono 200 euri di valore in arrivo da hong kong + spedizione... si arriva a 230 con la spedizione normale cinese e a 290 con la spedizione in corriere (viste le dimensioni del pacco e visto che comunque mi devo sorbire la dogana spedirei col corriere)
oppure prendo le asg in italia, le pago 200 euro solo loro e poi acquisto da hk gli accessori ( 2 ottiche, batterie, carica batterie, 4 caricatori e 2 grip) con un peso di solo 5 kg.
in totale 300 euri, + 15 euri di spedizione delle asg dall'italia+ 25 euri di spedizione da hk...
secondo le vostre esperienze, cosa mi consigliate? prendo tutto ad hong kong a 230-290 euro e mi cucco tutta la procedura doganale oppure prendo le asg in italia ed il resto ad hk pago 350 eurozzi e forse mi passano il pacco da hk senza troppi problemi?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno...