che caxxxta..............., mi arriva l'email con la conferma dell'ordine- dopo 1ora mi chiama e mi dice che l'oggetto da me scelto non c'è. menomale che gli ho detto che se non avevano quello che chiedevo mi doveva contattare, se nò me ne avrebbe inviato un'altro(dicendomi che è migliore)............... bha!!!!!!!!!!!!!!![]()


Portale
Lo staff




