Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jolly741 Visualizza il messaggio
    1- 100% value on invoice /100% value with shipping fee on invoice...che significano?
    se non vado errato, dice "100% del valore sulla fattura"/"100% del valore e delle spese di spedizione sulla fattura"
    in ogni caso ti fa ben capire che sulla fattura ti dichiara tutto il valore della merce, quindi niente "furbate".
    la dogana può fermarlo se è qualcosa che deve rispondere alle norme ce e deve essere controllato (parti plastiche forse tossiche, metallo trattato con vernici tossiche....insomma, adesso pare che tutto ciò che viene dall'oriente sia tossico). in teoria le singole parti dovrebbero passare senza troppi problemi, ma se fermano le asg possono sempre fermare anche i loro pezzi, anche perchè i fermi non li fanno solo per la questione del joule.
    non penso ti chiamino quelli di wgc, piuttosto fanno inserire il numero di telefono in caso la dogana abbia bisogno di contattarti

Recluta L'avatar di Jolly741
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

speriamo bene allora...che non mi rimandino indietro il pacco visto che quel caricatore si trova solo in asia...
    grazie tante shinobi per le delucidazioni!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jolly741 Visualizza il messaggio
    grazie tante shinobi per le delucidazioni!
    figurati, non prendere le mie parole come oro colato però, ti ho detto ciò che ho capito in un annetto di acquisti e leggendo il forum.

cmq in questo periodo i pacchi e pacchetti vari da hk sono lentissimi, quindi abbiate pazienza...è proprio il periodo.
    l'anno scorso ho ordinato a fine dicembre un paio di cose....mi sono arrivate a metà febbraio...ovviamente ci mettono pochi giorni ad arrivare in dogana e poi stanno fermi qui per settimane, quindi in caso non vi arrivi e abbiate la conferma di spedizione sapete a chi dare la colpa (....chi ha detto i soliti servizi postali italiani? )

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.