ho appena fatto la prova conviene sempre in sterline (pounds)
ho appena fatto la prova conviene sempre in sterline (pounds)
oggi mi è arrivata la cinghia bungee ordinata il 28/12
ragazzi dovrei comprare in questi giorni da ebay banned...ho una domanda. una volta completato l'ordine sul sito, potete dirmi passo-passo come pagarli con paypal???
devo andare sul sito di paypal e fare cosa?!?? ...ps: come faccio a pagare in pounds per risparmiare?!
ahi allora mi tocca aspettare altre due settimane per il casv e quasi tre per le altre cose. noooo
dai ragazzi aiutatemi con una mini guida di paypal....con ebay è facile xkè premi un paio di pulsanti e fa tutto da solo, ma da solo nn so come si usa o come si paga in pounds! help please
basta ke su ebaybanned tieni come valuta pounds e poi vai avanti con l'ordine ti indirizza direttamente il sito su paypal dv ti autenticherai, paghi, è già impostato in pounds da ebaybanned, e poi clicchi sul link finale di paypal per tornare su ebaybanned... tutto qui...
ho appena ricevuto i guanti hellstorm replica od, acquistati una ventina di giorni fa su ebaybanned. a prima vista mi sembrano di buona fattura ma attendo la prova sul campo. come annunciato anche in alcune recensioni presenti sul sito, sono sconsigliati per chi ha mani molto grandi. io ho una s e mi stanno benissimo ma credo che calzino anche su una m. per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto, considerando anche il prezzo, e certamente acquisterò nuovamente da lui!
buuu non mi è arrivato ancora il primo pacco dopo quasi un mesebuuuu
ho ordinato.....camelback multicam e tasca utility multicam....speriamo che si sbrighino e che la dogana non mi rompa![]()