allora..... il camelbag è proprio quello del tuo link.
impressioni? beh, ad una prima occhiata sembra un oggetto ben fatto, da una buona inpressione di solidità e robustezza (ovviamente non è cordura ma questo lo si sa già in partenza!) c'è solo da vedere come risponde a sollecitazioni importanti in gioco e se comincia a cedere dopo un pochino di uso. le cuciture sembrano ben curate e nei punti di maggiore stress (soprattutto all'unione della due metà della sacca) sono rinforzate con strisce aggiuntive di tessuto. gli agganci molle sono sono assicurati da due bottoni a pressione che non presentano alcun gioco e si chiudono con facilità ma, al tempo stesso presentano un notevole tenuta quando si tenta di riaprirli.
gli spallacci sono il punto un pochino più discutibile. sono poco più che due striscette di tessuto. le regolazioni lasciano poco scampo a chi è di corporatura robusta, sono veramente corti! comunque a me che ho una corporatura "normale" si adattano più che bene e indossandolo e regolando bene le misure la sacca rimane ben ferma e aderente. comunque solo il campo potrà confermare queste impressioni.
il colore è un multicam "replica" secondo me fatto bene. colori opachi e nesuna preponderanza netta di uno o l'altro colore.
la vescica è una 3l verde del tutto simile a quelle che si vedono dai vari culinaria, saddafà, marmo e trecce, etc. ha il tubo (già di suo opaco) rivestito in tessuto verde e termina con la classica valvola e tappino di protezione.
per adesso posso dire di essere soddisfatto al 110% dell'acquisto perchè per quello che costa sta roba mi aspettavo molto peggio.
appena torno dal lavoro spero che babbo natale sda mi abbia portato anche il tattico!
se posso (e riesco:-d) posto delle foto.
stay tuned!

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail