Pagina 4 di 56 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

ormai sono un cliente abituale di ebaybanned e se posso darti un consiglio qnd paghi fallo in dollari, il cambio valuta del sito è maggiore rispetto a qll attuale... qndi secompri un oggetto che costa 68,50$ con il cambio valuta del sito ti costa 51,43€ , mentre se paghi in dollari sulla carta c'è il cambio valuta attuale che ora coincide a 1€=1,4780 e qndi pagheresti 46,34€ risparmi altri 5€ :d

edit:
    a conti fatti in realtà conviene ancor di + pagare in sterline (pounds)
    Ultima modifica di Eddie84; 12/01/2008 a 01:45

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

ma scusa pagando tramite paypal come faccio a scegliere la valuta?!? ...la posso selezionare??? ....non credo cmq che pagare in pounds convenga, perchè è molto più forte dell'euro...sul dollaro siamo più avanti e quindi guadagno magari.......
    spiegami un po meglio come fare, magari passo passo, da quando ho acquistato sul loro sito e vado sul sito di paypal x pagare...

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie84 Visualizza il messaggio
    ormai sono un cliente abituale di ebaybanned e se posso darti un consiglio qnd paghi fallo in dollari, il cambio valuta del sito è maggiore rispetto a qll attuale... qndi secompri un oggetto che costa 68,50$ con il cambio valuta del sito ti costa 51,43€ , mentre se paghi in dollari sulla carta c'è il cambio valuta attuale che ora coincide a 1€=1,4780 e qndi pagheresti 46,34€ risparmi altri 5€ :d

edit:
    a conti fatti in realtà conviene ancor di + pagare in sterline (pounds)
    cavoli sai che hai ragione? miseria con la sterlina si risparmiano altri euri.
    faccio l'esempio di quello che ho comprato, in usd.
    casv dboy:
    -usd 59,50 = 40,20€
    -eur 44€
    -gbp 29,46 = 38,38€

la prossima volta in pounds pago! :d

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

ma siete sicuri.....non ho capito se questa cosa fa riferimento al cambio inserito sul sito oppure al cambio di mercato. . . . . .....vabè ad ogni modo, come faccio a pagare in sterline?!? tenendo conto che ho da poco fatto il conto paypal e non l'ho mai usato, neanche con ebay dove devi solo premere un pulsante ed hai finito........

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

allora non è difficile. tu quando scegli il tuo oggetto da comprare selezioni pounds dal rettangolino a destra. fai tutte le procedure di pagamento e arrivi alla schermata di paypal che ti dirà quanto devi pagare e a chi. il quanto sarà espresso in pounds, poi ci pensano i sistemi telematici mondiali e dell'nsa a scalarti il giusto dal tuo conto in euro, che sarà pari al valore attuale di sterlina - euro.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

allora...io vado su ebay banned, seleziono il prezzo in punds, come dici tu, e confermo l'acquisto...dopodicchè pagherò con le sterline, ma se il cambio è automatico e fatto secondo il mercato attuale non ci sarà differenza su quanto io spendo oppure no.....cioè selezionare euro, sterlina o dollaro è uguale xkè mi scalerebbero sempre gli stessi euri..o sbaglio?!? cioè non capisco dove sia il guadagno di cui parlate....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

mi è capitata una cosa strana con ebaybanned. ho comprato alcune cose,ho pagato e ora se vado a vedere nel mio account "ordini fatti" ,non trovo traccia di quest'ultimo ordine.
    vi è mai capitato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.A.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    io ho ordinato e pagato da ebaybanned ormai da 3 - 4 settimane... non mi è arrivata nessuna conferma, allora gli ho chiesto ragguagli, e lui mi ha risposto: hi, what is your paypal address ?
    non ho ben capito cosa intendesse, io gli ho dato nome e cognome di intestazione e l'id della transazione avvenuta. dopodichè non ha più risposto.

che succede? e' normale?

il paypal address è l'email registrata su paypal, se coincide con l'indirizzo email sul quale ti ha risposto allora non devi fare altro che confermare che è quello il tuo paypal address.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.A.O.S.

Predefinito

per quanto riguarda le spedizioni estere, il pagamento della dogana è casuale. e' come se facessero un sorteggio. di mia esperienza ho constatato questo:

possibilità che un pacco proveniente dalla cina venga tassato dalla dogana: 1 su 5.
    possibilità che un pacco proveniente dagli usa venga tassato dalla dogana: 3 su 4.

le dimenzioni non hanno un importanza rilevante, è successo che mi abbiano tassato pacchi piccoli (20cmx10x10) e fatto passare pacchi enormi (50cmx50x50).

per evitare la dogana potete chiedere al venditore di dichiarare un importo inferiore o pari alla metà di quello che state pagando (questo metodo mi ha fatto risparmiare molto). oppure se è un acquisto su ebay venduto da un privato potete chiedere di spedire con la dicitura "gift" (regalo) senza specificare l'importo (quest'ultima può cmq essere soggetta a verifica da parte della dogana).

cosa può succedere quando c'è da pagare la dogana:

-la dogana comunica con voi tramite invio di una lettere prioritaria con richiesta dei vostri dati anagrafici, dichiarazione del valore della merce, contenuto e uso (attenzione perchè loro lo sanno il valore della merce, hanno la fattura accompagnatoria, quindi non fate i furbi). dato che per ricevere la lettera prioritaria perderete altri giorni (mentre il vostro pacco aspetterà nel deposito della dogana venendo esposto a vari rischi), vi consiglio di far scrivere al venditore il vostro numero di telefono sulla fattura.

-un operatore della dogana vi chiama a casa o sul cellulare, questo succede se hanno già i vostri dati (vedi opzione precedente) oppure il venditore ha scritto il vostro numero di telefono sulla fattura.

-nessuna comunicazione o richiesta da parte della dogana, però quando il corriere arriva a casa vi chiede il pagamento del dazio doganale.
    Ultima modifica di Striker NAOS; 12/01/2008 a 23:10

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyzik Visualizza il messaggio
    mi è capitata una cosa strana con ebaybanned. ho comprato alcune cose,ho pagato e ora se vado a vedere nel mio account "ordini fatti" ,non trovo traccia di quest'ultimo ordine.
    vi è mai capitato?
    a me e capitato di pagare e di non ricevere nulla e dopo 3 mail ancora nessuna notizia! possibile che l'unico a prendere la sola sono io

Pagina 4 di 56 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.