Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

x i-warrior: da hobby asia???

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    x i-warrior: da hobby asia???
    si

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Ho un problema con WGC. E' la prima volta che provo a prenderci qualcosa, ma non riesco ad effettuare l'ordine.

Quando clicco su "add to cart" ,mi dice che devo inserire la quantità della merce che prendo. Il problema è che non cè nessuno spazio nel quale digitare il numero....sta cosa sono 3 giorni che mi succede...

Ora, o sono stupido io, oppure cè un qualche modo arcaico per farlo.

Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vorrei sapere se il seguente sito (di softair ovviamente!!!!!):www.softair-italia.it

Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Qualcuno ha già acquistato da armisoftair.com ?
    Grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ebairsoft

ciao ragazzi,vi espongo il mio problema...oggi ho fatto un ordine sul sito ebairsoft china pagandolo con paypal,la transizione è andata tutta ok.Quando sono andato sempre nel sito a vedere il mio stato dell'ordine sono rimasto un po stranito perchè praticamente c'era l'ordine che ho fatto oggi pagato con affianco scritto processing e c'era un altro ordine che stavo facendo qualche giorno ma nn arrivando all'ultimo passaggio di conferma e quindi nn pagandolo uscii dalla schermata.Solo che ora ce questo ordine nn confermato da me in pending.Secondo voi posso avere dei problemi con il mio ordine pagato?questo ordine in pending come posso eliminarlo senza fare casini con quello pagato?LAscio il mondo come sta tanto se è in pending nn verrà mai spedito niente e nn ha alcuna relazione con quello già pagato che verrà spedito senza problemi?Ragazzi spero che mi sappiate aiutare...grazie
    Ultima modifica di nico87bit; 15/09/2013 a 12:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.