Volevo condividere la mia pessima esperienza con www.softair-italia.it
Cercando su google dei pantaloni marpat originali L, sono finito nella pagina di vendita del suddetto articolo nel loro sito. Ho comprato al volo, il 19 aprile, e pagato con paypal. Solo dopo mi sono accorto che bisognava chiedere prima di fare l'acquisto e pagare. Il 22 quindi gli chiedo se la merce è ancora disponibile e tra una mail e l'altra solo in 24 scopro che non lo è più. Chiedo quindi il rimborso, e smettono di rispondermi. Il 26 per sicurezza apro una controversia paypal, in questo modo speravo di velocizzarli, del resto bastava un click. Invece si sono incazzati (con la controversia ppal gli blocca in conto l'importo che ho versato loro), e alle mie successive richieste (il 29) mi han risposto maleducatamente. Oggi ho convertito la controversia in relcamo, e non mi resta che attendere.
------ Post aggiornato ------
Ah, ecco, ti pareva. Anche dietro Softair-italia.it dietro c'è sto Claudio Del Medico, e da quel che ho letto è una figura problematica nota. E pare pure che paypal non mi dia garanzia sul rimborso. Ma perchè non ho letto prima questo post?
EDIT: il signore in questione alla fine mi ha ricoperto di offese varie e ha minacciato azioni legali se pubblico le sue mail o lo diffamo.
ULTIMO AGGIORNAMENTO: Paypal ovviamente ha accolto il mio reclamo e mi ha rimborsato. Sig. Del Medico, se annullava la transazione e mi rimborsava lei, non le sarebbe costato nulla, al massimo 0,35 cent che le avrei sicuramente pagato. In realtà, le avrei pagato anche la commissione intera se me lo avesse chiesto (parliamo di 2,5 euro, ma in questi casi paypal si trattiene solo il fisso di appunto 0,35 cent). Invece, pare per ignoranza, ha preferito lo scontro. In una sua mail Lei ha scritto che io sono l'esempio di come in italia ci sia troppa democrazia..... beh, che dire, lei invece rappresenta in pieno il motto 'fai prima a metterglielo in c*** che in testa!' Saluti.