Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

purtroppo ne sono venuto a conoscenza in ritardo..

mi chiedo come faccia ad essere ancora aperto con tutta la gente che ha fregato.

e mi dispiace solo di non poter urlare al mondo che razza di truffatore sia...

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

salve, dato che non mi sembra ci sia un topic apposito, chiedo qui: qualcuno ha comprato ultimamente da evike.com? essendo in america, ci possono essere problematiche varie? e soprattutto, come faccio con le spese di spedizione? mi sembra che non le mettano in automatico alla conferma di pagamento, o no? ho provato a mandare una mail due giorni fa, ma ancora non rispondono...
    grazie

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Evike non vende in Italia

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

ah!...grazie...

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

wotan, mi sa che devo contraddirti: mi è giusto arrivata la mail con il tracker di UPS!
    però, sinceramente, ci mettono un'ira di dio di tempo a rispondere alle mail: appena completato l'ordine ho mandato una mail per disdire(ho sbagliato oggetto), e per via della lentezza di risposta non sono riuscito a cancellare l'ordine prima che partisse...

Spina L'avatar di golia25
    Club
    phoenix sat

Predefinito

sei sempre il solito.... ricorda di connettere il cervello....prima di far andare le mani!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve, ho comprato da ehobby asia e il pacco è arrivato entro 15 gg ma... l'ordine contenuto all'interno del pacco non è il mio ma di un'altra persona!
    Conosco tutti i dati anagrafici della persona (anche facebook) ed ho ragione di pensare che questa riceverà oppure ha già ricevuto il pacco a suo nome ma con all'interno il mio ordine (come è successo a me).
    Che dovrei fare? Ho contattato proprio ora il servizio inquiry ma vai a capire quando e se risponderanno.
    Suggerimenti?
    Se può aiutare, ho pagato con paypal.

Spina L'avatar di marcellocast
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

Salute a tutti, io ho un problema con softairstore di Latina, scrivo qua perchè ho notato che non ha un topic dedicato

11 ottobre 2012
    fatto l'ordine da loro pagato con paypal

19 ottobre
    ricevo tutto a casa
    e mi accorgo che due cose non quadrano (estrattori non conformi alla foto e alla descrizione, ovvero foto e descrizione magpul ma ricevuti tarocchi, e un calcio che ha problemi e non si inserisce perchè difettato)

20 ottobre
    controllo le condizioni e il diritto di recesso e decido di procedere per questa via (spedire materiale entro 10 giorni) in modo da avere un rimborso

25 ottobre
    mia mail in cui chiedo di procedere con il diritto di recesso e bla bla bla solito

29 ottobre
    faccio raccomandata con lettera allegata in cui spiego i miei motivi e anche un pacco con gli oggetti che restituisco nelle condizioni in cui mi sono arrivati
    attendo il rimborso paypal

19 novembre
    nessuna risposta, parte altra mail

03 dicembre
    oggi, ho deciso di scrivere su sam per chiedere aiuto

Che posso fare? Scrivere altre mail? Mandare una mail a qualche associazione dei consumatori?

grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di marcellocast; 03/12/2012 a 21:01

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Chiama altroconsumo, o apri una contestazione paypal! Se eri nei termini temporali, sei nel tuo diritto, e se sul sito del venditore non e' dettagliato come fruire del recesso il medesimo si estende a 60 giorni:

https://www.altroconsumo.it/vita-pri...a-non-corretta

------ Post aggiornato ------

Anche: https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/nc/modelli-lettere/diritto-di-recesso-entro-3-mesi-per-mancanza-di-informazioni-comunicazione-di-re
    E: https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/nc/modelli-lettere/comunicazione-di-recesso-entro-10-giorni-n60271

Spina L'avatar di marcellocast
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

Bravissimo mi ero dimenticato del centro risoluzioni paypal, faccio subito la contestazione!

Grazie mille shub!

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.