purtroppo ne sono venuto a conoscenza in ritardo..
mi chiedo come faccia ad essere ancora aperto con tutta la gente che ha fregato.
e mi dispiace solo di non poter urlare al mondo che razza di truffatore sia...![]()
purtroppo ne sono venuto a conoscenza in ritardo..
mi chiedo come faccia ad essere ancora aperto con tutta la gente che ha fregato.
e mi dispiace solo di non poter urlare al mondo che razza di truffatore sia...![]()
salve, dato che non mi sembra ci sia un topic apposito, chiedo qui: qualcuno ha comprato ultimamente da evike.com? essendo in america, ci possono essere problematiche varie? e soprattutto, come faccio con le spese di spedizione? mi sembra che non le mettano in automatico alla conferma di pagamento, o no? ho provato a mandare una mail due giorni fa, ma ancora non rispondono...
grazie
ah!...grazie...
wotan, mi sa che devo contraddirti: mi è giusto arrivata la mail con il tracker di UPS!
però, sinceramente, ci mettono un'ira di dio di tempo a rispondere alle mail: appena completato l'ordine ho mandato una mail per disdire(ho sbagliato oggetto), e per via della lentezza di risposta non sono riuscito a cancellare l'ordine prima che partisse...
sei sempre il solito.... ricorda di connettere il cervello....prima di far andare le mani!!!
Salve, ho comprato da ehobby asia e il pacco è arrivato entro 15 gg ma... l'ordine contenuto all'interno del pacco non è il mio ma di un'altra persona!
Conosco tutti i dati anagrafici della persona (anche facebook) ed ho ragione di pensare che questa riceverà oppure ha già ricevuto il pacco a suo nome ma con all'interno il mio ordine (come è successo a me).
Che dovrei fare? Ho contattato proprio ora il servizio inquiry ma vai a capire quando e se risponderanno.
Suggerimenti?
Se può aiutare, ho pagato con paypal.
Salute a tutti, io ho un problema con softairstore di Latina, scrivo qua perchè ho notato che non ha un topic dedicato
11 ottobre 2012
fatto l'ordine da loro pagato con paypal
19 ottobre
ricevo tutto a casa
e mi accorgo che due cose non quadrano (estrattori non conformi alla foto e alla descrizione, ovvero foto e descrizione magpul ma ricevuti tarocchi, e un calcio che ha problemi e non si inserisce perchè difettato)
20 ottobre
controllo le condizioni e il diritto di recesso e decido di procedere per questa via (spedire materiale entro 10 giorni) in modo da avere un rimborso
25 ottobre
mia mail in cui chiedo di procedere con il diritto di recesso e bla bla bla solito
29 ottobre
faccio raccomandata con lettera allegata in cui spiego i miei motivi e anche un pacco con gli oggetti che restituisco nelle condizioni in cui mi sono arrivati
attendo il rimborso paypal
19 novembre
nessuna risposta, parte altra mail
03 dicembre
oggi, ho deciso di scrivere su sam per chiedere aiuto
Che posso fare? Scrivere altre mail? Mandare una mail a qualche associazione dei consumatori?
grazie per l'aiuto
Ultima modifica di marcellocast; 03/12/2012 a 21:01
Chiama altroconsumo, o apri una contestazione paypal! Se eri nei termini temporali, sei nel tuo diritto, e se sul sito del venditore non e' dettagliato come fruire del recesso il medesimo si estende a 60 giorni:
https://www.altroconsumo.it/vita-pri...a-non-corretta
------ Post aggiornato ------
Anche: https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/nc/modelli-lettere/diritto-di-recesso-entro-3-mesi-per-mancanza-di-informazioni-comunicazione-di-re
E: https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/nc/modelli-lettere/comunicazione-di-recesso-entro-10-giorni-n60271
Bravissimo mi ero dimenticato del centro risoluzioni paypal, faccio subito la contestazione!
Grazie mille shub!![]()