Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Gati Salbeghi S.A.T. - Vicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilsant0 Visualizza il messaggio
    Non capisco in senso logico del tuo reply... scusa puoi essere piu' preciso?
    Grazie
    p.s.
    la sezione feedback e' chiusa e cmq l'altra serve per problemi interni a SAM.
    Io mi riferisco ad un sito online che e' stato segnalato alla POLPOSTE per truffa.
    Anch'io ho avuto uno spiacevole contatto con questo esercizio fraudolento. Si fa ricaricare la PostePay e poi non invia la merce (e nemmeno risponde più alle mail!!!). Dal sito ha tolto persino il numero di telefono.
    Questo tizio, a quanto pare dai dati che lui stesso fornisce per il pagamento con PostePay, dovrebbe chiamarsi Claudio Del Medico e nella mail di conferma registrazione al suo sito si spaccia per essere nientemeno che

Presidente Onorario "Green Team Pavia" www.greenteampavia.it
    Istruttore C.Q.B. 1° Livello C.N.S.F.
    Responsabile Acquisti L.I.S.A. Lega Italiana Soft Air
    Berget 7, giugno 2009, Harnosand Svezia: Rifle Man Compagnia India 1° Plotone
    Squadra Sierra 4 NATO Force

Peccato che come commerciante non brilli certo per correttezza!
    Ultima modifica di barista; 17/09/2010 a 23:53

Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER

Predefinito

ciao a tutti,
    ho intenzione di acquistare un gbb su Land Warrior Airsoft, sito specializzato con sede in uk, c'è qualcuno che ha già acquistato? è sicuro come seller? grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.