Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Mr. SoftairItalia.. gradirei avere il cronografo Guarder pagato 6 o (sicuramente più) mesi fà!!!!!!!

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

il 22 aprile ho pagato un ordine da softairitalia , il tizio mi ha risposto alle mail dicendo che dovevo specificare la tipologia di spedizione desiderata, dopo averlo fatto e pagato tutto, non risponde più alle mail ... che devo fa'?
    "allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    il 22 aprile ho pagato un ordine da softairitalia , il tizio mi ha risposto alle mail dicendo che dovevo specificare la tipologia di spedizione desiderata, dopo averlo fatto e pagato tutto, non risponde più alle mail ... che devo fa'?
    Fagli scrivere da un avvocato se ce l'hai gratis e a portata di mano, senti le associazioni dei consumatori, fatti rimborsare dalla banca se garantisce la carta di credito per questo genere di situazione (la mia lo fa), e fai un salto dalla Polizia di Stato o dai Carabinieri per avere le indicazioni.

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Fagli scrivere da un avvocato se ce l'hai gratis e a portata di mano, senti le associazioni dei consumatori, fatti rimborsare dalla banca se garantisce la carta di credito per questo genere di situazione (la mia lo fa), e fai un salto dalla Polizia di Stato o dai Carabinieri per avere le indicazioni.

sto klaus comunque mi sembra davvero un fesso.Gli ho mandato 4 o5 mail prima chiedendogli se poteva spedirmi in raccomandata 1 , poi notando che la roba non serviva subito ed era leggera gli ho detto di spedirli in raccomandata semplice con i prezzi da lui scritti nel sito.Dopo svariate mail dove gli spiegato per filo e per segno come spedire è sparito, mah!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi...ho fatto un'ordine da Overjoule circa 4 giorni fà...dopo aver visto che non mi contattavano mando 1....2...3....4 mail per dirgli che finchè non mi danno la disponibilità del prodotto non pago...(giustamente!!!)....

ieri finalmente mi arriva una mail dicendomi che stanno ''controllando'' se c'è tutto
    e che mi avrebbero fatto sapere...

ora dico...nel frattempo ho trovato un sito ''Hobby&Sport'' che ad ogni mail che mandavo per richiesta info mi rispondeva nel giro di 10/15 minuti...dandomi spiegazioni,consigli,e quant'altro su ciò che avevo bisogno....quindi vi chiedo...
    posso recidere l'ordine fatto a overjoule per affidarmi ad un venditore che ha voglia di lavorare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

attenti anche agli acquisti online italiani

Club
    Non affiliato

Predefinito

garantiscono la disponibilità del prodotto ma dovo aver pagato con carta non si fanno sentire, contattati mi dicono che sono sprovvisti dell'oggeto e mi annunciano che per il romborso ci vuole un mese

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    Ciao, ho avuto la stessa disavventura poco fa.
    Ultima modifica di ilsant0; 04/08/2010 a 13:00

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lampmoto Visualizza il messaggio
    garantiscono la disponibilità del prodotto ma dovo aver pagato con carta non si fanno sentire, contattati mi dicono che sono sprovvisti dell'oggeto e mi annunciano che per il romborso ci vuole un mese
    Contatta la tua banca e senti se c'e' la possibilita' di un rimborso da parte della societa' della carta di credito. La mia banca mi risarcisce se compro on-line e l'oggetto non viene spedito, ad esempio (o almeno lo faceva).

Club
    Deserticon softair

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho comprato da circa un mese un m15a4 carabine della ca ma visto che nn mi piaceva molto volevo modificarlo un po. Cercando su internet ho trovato questo sito https://www.khmountain.com dove hanno accessori che sembra costino poco...ora la mia domanda è...qualcuno ha gia comprato da loro? Sono affidabili? Per la dogana come funziona? Grazie per le risposte.

Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.