Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

L'errore nel mio caso non è di bartolini ma di safara.

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

ah ok, perchè io ho parlato con Gm e mi ha detto che è stato bartolini a sbagliare...
    "allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

se sul pacco che hai ricevuto c'era un indirizzo diverso dal tuo hanno sbagliato loro.. altrimenti ne dubito.. è chi spedisce che prepara le lettere di vettura, non il corriere.

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

boh... nont i so dire così mi ha detto gm puo' darsi che abbia torto, solo che mo è un guaio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    L'errore nel mio caso non è di bartolini ma di safara.
    Sacrosanto Bartolini....

La verità è che a safarà sono tutti una massa di imbecilli incompetenti. L'anno scorso feci diversi ordini da loro, in uno di questi trovai tutto tranne la borsa guarder... chiesi spiegazioni e dissero di aver lasciato 30€ in una bustina dentro il pacco, siccome la borsa non era più disponibile (non so se è mai capitato una cosa del genere a qualcuno). Non ci ho potuto fare più niente, ma nell'ordine successivo, più urgente, appena mi arrivo il pacco filmai l'apertura e il contenuto del pacco. Fosse mancato qualcosa sarei partito con una denuncia (consiglio mio se qualcuno si ritrova con della merce in meno).
    Indubbiamente non comprerò mai più nulla da loro, non meritano altro che una carica di semtex dentro il loro squallido negozio.

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Chiamati oggi e senza discutere minimamente mi rispediranno la merce mancante.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ecto666 Visualizza il messaggio
    Sacrosanto Bartolini....

La verità è che a safarà sono tutti una massa di imbecilli incompetenti. L'anno scorso feci diversi ordini da loro, in uno di questi trovai tutto tranne la borsa guarder... chiesi spiegazioni e dissero di aver lasciato 30€ in una bustina dentro il pacco, siccome la borsa non era più disponibile (non so se è mai capitato una cosa del genere a qualcuno). Non ci ho potuto fare più niente, ma nell'ordine successivo, più urgente, appena mi arrivo il pacco filmai l'apertura e il contenuto del pacco. Fosse mancato qualcosa sarei partito con una denuncia (consiglio mio se qualcuno si ritrova con della merce in meno).
    Indubbiamente non comprerò mai più nulla da loro, non meritano altro che una carica di semtex dentro il loro squallido negozio.
    apparte la tua prima affermazione che è secondo me da moderare, ti hanno reso dei soldi per un prodotto che mancava. Dove sta il problema? Tu faresti partire delle denuncie se manca qualcosa nella spedizione?

bho

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

voodoo stesso problema ordine da 400€ da safarà e manca 100€ di roba... gli ho apena chiamato e mi hanno detto che mi richiameranno anche se ne dubito.... vi tengo aggiornati

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Premetto che io da Safarà non ho mai fatto acquisti, quindi non posso esprimere giudizi su come lavorano, ma scusate una domanda, ho dei limiti e veramente non riesco a capire: se tanta gente si lamenta e ha da ridire sul servizio fornito, perchè continuate ad acquistare la loro?

E' una cosa che va al di là della mia capacità di comprendere.

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

purtroppo i prezzi sono "giusti" ed è molto molto molto fornito come negozio ma comunque mi hanno appena chiamato e mi hanno detto che non sanno come può essere successo domani mi spedirnno la merce che mancava bhe che dire sono sorpreso anche abbastanza gentili!

Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.