L'errore nel mio caso non è di bartolini ma di safara.
L'errore nel mio caso non è di bartolini ma di safara.
ah ok, perchè io ho parlato con Gm e mi ha detto che è stato bartolini a sbagliare...
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
se sul pacco che hai ricevuto c'era un indirizzo diverso dal tuo hanno sbagliato loro.. altrimenti ne dubito.. è chi spedisce che prepara le lettere di vettura, non il corriere.
boh... nont i so dire così mi ha detto gm puo' darsi che abbia torto, solo che mo è un guaio...
Sacrosanto Bartolini....
La verità è che a safarà sono tutti una massa di imbecilli incompetenti. L'anno scorso feci diversi ordini da loro, in uno di questi trovai tutto tranne la borsa guarder... chiesi spiegazioni e dissero di aver lasciato 30€ in una bustina dentro il pacco, siccome la borsa non era più disponibile (non so se è mai capitato una cosa del genere a qualcuno). Non ci ho potuto fare più niente, ma nell'ordine successivo, più urgente, appena mi arrivo il pacco filmai l'apertura e il contenuto del pacco. Fosse mancato qualcosa sarei partito con una denuncia (consiglio mio se qualcuno si ritrova con della merce in meno).
Indubbiamente non comprerò mai più nulla da loro, non meritano altro che una carica di semtex dentro il loro squallido negozio.
Chiamati oggi e senza discutere minimamente mi rispediranno la merce mancante.
voodoo stesso problema ordine da 400€ da safarà e manca 100€ di roba... gli ho apena chiamato e mi hanno detto che mi richiameranno anche se ne dubito.... vi tengo aggiornati
Premetto che io da Safarà non ho mai fatto acquisti, quindi non posso esprimere giudizi su come lavorano, ma scusate una domanda, ho dei limiti e veramente non riesco a capire: se tanta gente si lamenta e ha da ridire sul servizio fornito, perchè continuate ad acquistare la loro?
E' una cosa che va al di là della mia capacità di comprendere.
purtroppo i prezzi sono "giusti" ed è molto molto molto fornito come negozio ma comunque mi hanno appena chiamato e mi hanno detto che non sanno come può essere successo domani mi spedirnno la merce che mancava bhe che dire sono sorpreso anche abbastanza gentili!