bene, come già avrete letto in altre pagine, ci sono dei seri problemi con il negozio blazing orange.
nel thread "[commenti] blazing orange" c'è scritto che il negozio ha chiuso. cosa che non è vera. o meglio, non era vera. infatti il 10 novembre era possibile effettuare acquisti dal loro sito di e-commerce...mentre ora il sito "casualmente" non è piu raggiungibile.
capisco che questo argomento è stato trito e ritrito, ma non vedo come sia possibile che persone simili possano sempre passarla liscia.
ho effettuato un'ordine, attratto dal 50% di sconto che faceva sulla merce, atteso l'email di conferma sulla disponibilità della merce, fatta ricarica postepay, dopodiche ho ricevuto conferma dell'avvenuta ricezione della ricarica e della spedizione della merce.
la merce non è arrivata nei tempi esatti, ma poco male, posso capire che essendo un negozio in chiusura può aver avuto dei problemi.
il fatto è che mi è arrivata solo una parte della merce, e oltretutto l'ottica che è arrivata è un modello che costa molto meno di quella che avevo ordinato io.
il tipo è sparito. ho cercato di contattarlo agli indirizzi presenti sul sito, quindi via email, skype e msn, ma naturalmente nessuna risposta. ho cercato anche il tizio su fb, che ovviamente ha rifiutato la mia amicizia e non ha risposto in alcun modo.
beh, la mia pazienza si è esaurita. a chi posso rivolgermi? ho perso ogni possibilità di riavere almeno indietro i soldi?
e inoltre: è possibile avviare un'iniziativa collettiva di tutte quelle persone che sono state fregate da questo disonesto?
grazie.
edito: piu che sulla possibilità di avviare un'iniziativa legale, individuale e non, vorrei sapere se ci sono probabilità di successo...oppure se diventerebbe solo uno spreco di soldi

Portale
Lo staff