Quote Originariamente inviata da macgyverjr Visualizza il messaggio
ciao a tutti.
sperando di non andare completamente ot chiedo aiuto:
ero attratto dall'idea di acquistare un m4a1 marui, full metal, scarrellante e con il rinculo che di listino costerebbe quanto l'ak47u ovvero sui 350/360€.
sta di fatto però che alla vendita l'ak costa sempre 360€ ma il colt ( perchè è colt) costa come minimo 460/470 euro.
così, un po' perchè non voglio spendere quella cifra e un po' perchè non mi piace essere preso per il c**o ho cercato rivenditori con prezzi onesti.

ho trovato redwolf airsoft, che lo vende a 290€ (onestamente un prezzo così buono non me lo aspettavo) ma ovviamente la merce arriva da hk e i dubbi sono davvero tanti.

quindi volevo sapere se è un venditore affidabile, se comprando un asg intera ( + caricatori) la probabilità che il pacco venga fermato e magari rispedito inditro è tanto alta che conviene comprare l'asg in italia, se nell'eventualità che il pacco invece venga fermato e ci vengano fatte pagare ancora le tasse comunque sia conveniente ecc...
insomma avere dei pareri da chi ha già avuto esperienze analoghe con quel negozio e mi può consigliare.
inoltre ho letto che spediscono con ups ecc.. é vero? se si così si "evita" la dogana o comunque si limitano i problemi?

ringrazio tutti coloro che mi potranno aiutare.
se invece la sezione non è quella più giusta prego solo i mod di non infuriarsi e di indicarmi dove andare a postare, grazie!
usa il tasto cerca " problemi dogana" o voci simili

gia le parole consigliate per la mia ricerca dovrebbero farti riflettere...