Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

airsoftcanada e' un truffatore

acquistato kit cadpat+artkis+elmetto eccetera a 400 bombe con s.s., pagato e tutto tramite ebay con paypall, non ha spedito e prendendo tempo si è paraculato dallo staff di ebay facendo passare i termini minimi per il rimborso (la spedizione doveva prendersi un mesuccio vai terra).

il figlio di puttana poi ha avuto il coraggio di chiedere altri soldi per rispedire, sostenendo che il pacco è stato perso (era assicurato ovviamente, ma via poste canadesi quindi no tracking, ma non mi ha rimborsato cmnq ed è sparito).

non si può neanche dargli un feed negativo, lo staff lo cancella sempre a motivo dei termini di tempo

ebay non tutela nulla, lui si tiene i soldi e se ha davero spedito, si becca pure il rimborso dalle poste. personalmente dalla baia non prenderò più nulla e se passerò nella mia vita da quelle parti, lo ammazzo il colono mangiaranocchie.

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    airsoftcanada e' un truffatore

acquistato kit cadpat+artkis+elmetto eccetera a 400 bombe con s.s., pagato e tutto tramite ebay con paypall, non ha spedito e prendendo tempo si è paraculato dallo staff di ebay facendo passare i termini minimi per il rimborso (la spedizione doveva prendersi un mesuccio vai terra).

il figlio di puttana poi ha avuto il coraggio di chiedere altri soldi per rispedire, sostenendo che il pacco è stato perso (era assicurato ovviamente, ma via poste canadesi quindi no tracking, ma non mi ha rimborsato cmnq ed è sparito).

non si può neanche dargli un feed negativo, lo staff lo cancella sempre a motivo dei termini di tempo

ebay non tutela nulla, lui si tiene i soldi e se ha davero spedito, si becca pure il rimborso dalle poste. personalmente dalla baia non prenderò più nulla e se passerò nella mia vita da quelle parti, lo ammazzo il colono mangiaranocchie.
    l'unico consiglio che posso darti come ebayer da molto tempo, è quello di non lasciar mai scadere i termini per l'apertura delle controversie, non acoltare mai i venditori e le loro scusa, apri la controversia, tanto sei sempre in tempo a chiuderla con un nulla di fatto. io ho fatto regolarmente così quando non vedevo arrivare le mie spedizioni e, se il caso, ho sempre avuto i rimborsi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.