Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

sulla questione della mancata serietà e professionalità del personaggio non c'è dubbio, si è comportato malissimo.. anzi, proprio da str#nz#. io mi riferivo ai soldi, che non dovresti aver perso se ti sta spedendo la merce come ti ha scritto. e comunque più che tante mail, io lo chiamerei al tlefono facendogli solo immaginare quanto sono incazzato.

Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

ciao charlie, aggiorno la situazione.

visto che, come da lui scrittomi ha spedito ieri (28 genn.2009 today i have just got it sorted outyou item should be with you early next week..)
    oggi puntualmente gli ho chiesto il tracking number, ecco cosa mi ha risposto:

"i toldyou i have had web site trouble can you confirm your adress...segue il mio indirizzo.."

non ha ancora spedito...

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.