Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
perchè dici che hai perso i soldi? nel suo messaggio ti sta dicendo che: hanno avuto un problema col computer e che ha dato processo all'ordine e il tuo articolo dovresti averlo all'inizio della prossima settimana.

buona fortuna
ciao charlie,
magari fosse così...doveva spedire il 7 gennaio e non lo ha fatto, non solo, non ha neanche avvisato.
la cosa che mi lascia perplesso è che se non avessi fatto il reclamo con paypal non mi avrebbe + risposto.

gli ho scritto 3 volte in una settimana, sempre in toni garbati e diplomatici senza risposta.
il fatto che solo dopo che gli è arrivata la comunicazione di paypal per me è sufficiente, si è sentito obbligato di farsi sentire.
ammesso che abbia veramente avuto un qualsiasi problema al pc non credo che tale problema possa inficiare le sue capacità motorie e andare in un post office.
mi ha sempre risposto con il blackberry quindi anche con un pc fuori uso poteva comunicare ugualmente.

da anni mi rifornisco di mimetiche oltre oceano pagando in dollari imboscati in riviste (quante volte avrebbe potuto dirmi che non gli era arrivata la rivista o che fosse vuota), e non ho mai avuto problemi, è solo questione di onestà.

gli accorgimenti non servono se dall'altra parte non c'è onestà.

riguardo al rimborso con paypal è difficile ottenerlo, ho letto frettolosamente le rules e ci devono essere determinate condizioni per ottenerlo.
cercherò comunque di ottenere giustizia, o con paypal o nei forum descrivendo la sua totale mancanza di serietà e onestà.

per ora ho fatto un post identico su arnies il corrispettivo di sam in u.k che, se non arriva la giacca entro la prox settimana, vedrò di completare facendo un copia e incolla delle nostre mail.
stessa cosa con il suo web- master e con paypal e con le autorità inglesi, lo denuncio.

gente così è imperativo che non la deve continuare a rubare in tutta tranquillità.

ciao e buona giornata a tutti