buongiorno a tutti, spero che sia la sezione giusta altrimenti chiedo anticipatamente scusa.
all'inizio di gennaio 2009 vedo su un sito una smock neozelandese.
decido di acquistarla.
mi accordo con il venditore del sito per il tipo di spedizione.
scambio di email ineccepibile, risponde sempre e subito visto che ha il blackberry. gli chiedo una volta spedito di farmi avere il tracking number (la spedizione è in raccomandata aerea)
pago con paypal.
mi dice che avrebbe spedito il 7 gennaio.
dal giorno del pagamento non ho più notizie, tracking number incluso.
bò...mi voglio fidare...sarà il solito inglese preciso ma sbadato...
passano 2 settimane e non ricevo nulla. comincio a scrivergli e a chiedergli il tracking number, come un fesso sto aspettando un pacco mai partito.
non ricevo nessuna risposta (avrà messo il silenzioso al blackberry?)
dopo 3 mail senza risposta ieri mi rivolgo a paypal per aprire un reclamo.
che giunge(il reclamo) + veloce della luce anche a lui nella mail...
ed ecco che si scomoda a rispondere e mi dice :
28 gennaio 2009
hi sorry we have had a computer problem today i have just got it sorted outyou item should be with you early next week again i am sorry about this
come no...il signorino si è tenuto tutto, dopo 3 settimane vengo a sapere da lui che non ha mai spedito... senza nemmeno avvisare...e chiedevo un tracking number inesistente.
pazienza, ho perso 135.00 sterline, che è anche il valore che il seller in questione da alla sua attività, perchè per 135.00 sterline svende la sua attività ad uno come me che ora andrà su tutti i forum (inglesi compresi) a illustrare come lavora.
metto il link perché è poco conosciuto, www.rarecamo.co.uk (admin se non si può ti chiedo scusa e provvedo subito a modificare.)
una faccia da culo così non l'avevo mai incontrata prima d'ora.
saluti a tutti e occhio al portafogli.
skellum


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