Originariamente inviata da Skype Azzz sicuramente stanno aprendo o da poco oppure non saprei ...certo che è davvero vuoto..provato a cercare sulla baia ? non ho mai comprato da ebay e nemmeno da siti non italiani... su ebay l'ho trovato ma è in inghilterra... avrei problemi con le dogane? come funziona?