certo che ci possono essere problemi alla dogana al 70% si,specialmente questi periodi che lo stato ha bisogno di far cassa e potrebbero anche fartelo portare al banco di prova ed allora digli addio se non lo vuoi strapagare
certo che ci possono essere problemi alla dogana al 70% si,specialmente questi periodi che lo stato ha bisogno di far cassa e potrebbero anche fartelo portare al banco di prova ed allora digli addio se non lo vuoi strapagare
Eh infatti sospettavo una ladrata di tal genere, da noi ce da aspettarsi di tutto...Per quanto riguarda asg provenienti dall'interno dell'Unione Europea? Stessa faccenda?
nell'unione europea no o almeno non l'ho mai sentito dire da nessuno,c'è rischio per i paesi europei non facente parte dell'euro tipo inghilterra ,però non è che si risparmia tanto fuori confine
Salve, qualcuno sa darmi maggiori info su questi due negozi?
https://www.spaziomilitare.it/
https://www.softairoutlet.com/negozio/index.php
vorrei fare un acquisto ma non ho trovato alcun parere riguardo entrambi...grazie
Ultima modifica di Panic0; 25/03/2015 a 23:06
Ciao a tutti, vorrei spezzare una lancia in favore di Tiger111HK; ho acquistato due caricatori, non facili da trovare in Europa a prezzi accettabili, mentre da noi in Italia erano pressochè esauriti o addirittura inesistenti![]()
Ebbene, sono riuscito a trovarli presso il loro store ad un prezzo stra competitivo: allo stesso prezzo che mi sarebbe costato in EU, ne ho acquistati ben 2 comprese le spese di spedizione! Davvero un bel risparmio direi! Tempi di consegna nella norma, calcolando i soliti tempi da HK....Non posso che consigliarlo!![]()
Un saluto a tutti, riporto su la sezione con una domanda: qualcuno a comperato da spaziomilitare.it?
Grazie
Deve ancora rispedirmi da 2 anni un cilindro systema uscito difettoso ma per il resto è puntuale con le spedizioni.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ci sono altri che hanno avuto esperienza con loro?
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con sniper-as.de dove ho comprato una 'asg ed a pagamento effettuato mi hanno mandato la mail di conferma d'ordine dove mi chiedevano una copia della carta d'identità e gli ho inviato la foto fronte e retro della stessa e dopo non mi hanno inviato che hanno spedito il pacco. ASPETTO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE IN ANTICIPO
Quanto tempo è passato? Hai mandato loro una mail chiedendo il codice di tracking oppure c'è un sistema di tracking dell'ordine all'interno del tuo account?
Ahab