ragazzi qualcuno conosce il sito www.reloadgears.com vorrei comprarci qualcosa ma nn ho trovato alcun feedback?consigli?
ragazzi qualcuno conosce il sito www.reloadgears.com vorrei comprarci qualcosa ma nn ho trovato alcun feedback?consigli?
Ho cercato in giro a riguardo del negozio Tango Softair, ma non esiste il topic qui...
Non so se sbaglio a chiedere qua, ma qualcuno ha mai comprato da tangosoftair?
Ho effettuato un ordine da campobase shop , è normale che non mi rispondo ne a e-mail ne al telefono?
è ancora attivo come sito?
Volevo lasciare un feed negativo per il negozio online di Primoreggimento.it, ho effettuato un ordine di 140€ in ricambi e mi è arrivato un cilindro della systema con qualche problema visto che non faceva tenuta d'aria in nessun modo, rispedito indietro non ho ricevuto ne rimborso ne di nuovo il cilindro perchè era visibilmente usato... Ma io come facevo a sapere che era fallato se non lo montavo? Mi dispiace perchè ho sempre comprato a san marino (mi sono sempre trovato benissimo) ma volevo far girare l'economia nel nostro paese ma purtroppo di fronte a queste cose...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Qualcuno ha notizie di questo Desertdeucesurplus che sembra scomparso dal mondo??
www.desertdeucesurplus.com
Ultima modifica di expendable; 03/01/2014 a 21:30
Se non sbaglio due piani di negozio....!!!!! E il terzo di magazzino. ...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per il resto non saprei però. .
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk