Pagina 50 di 56 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Ciao Killpalomo, GRAZIE per il tuo feed.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SKELLUM Visualizza il messaggio
    Ciao Killpalomo, GRAZIE per il tuo feed.
    de nada

Spina L'avatar di Badskull
    Club
    GOST

Predefinito

Nella speranza di porgere la domanda nella sezione giusta:
    qualcuno ha recentemente fatto ordini da ebairsoft cina? Se si, avete avuto ritardi nell'esecuzione dell'ordine e di quanto?

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Predefinito

ebairsoft è uno dei negozi più conosciuti,a bergamo mi arriva in 35/45gg,ho pagato dazio doganale solo una volta per un tattico,fidati,ti arriva tutto,a volte ritarda nello spedire,però è conveniente.
    ciao

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Confermo x-men ed aggiungo che se si ha fretta è meglio rimanere in UE mentre se si vuol risparmiare meglio HK

Ahab

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum

Qualche giorno fa mi è venuta voglia di avvicinarmi al softair e per cominciare pensavo di comprare un'arma economica.

Dopo un po di ricerche ho fatto un ordine di un G36 in abs + pallini bio su questo sito www.softairgun.eu che mi è sembrato abbastanza affidabile.
    Premesso che come descrizione dell'arma c'era scritto "Pochi Pezzi Disponibili", dopo un paio di giorni vengo contattato tramite e-mail dal proprietario che mi dice che purtroppo quel modello è esaurito e mi propone di sostituirlo con un M16 che però sinceramente non piaceva assolutamente, così gli contropropongo di sostituirlo con un M4, anche in questo caso sulla descrizione c'era scritto "Disponibile" e mi risponde anche in questo caso che il prodotto non è disponibile e mi viene riproposto lo stesso scambio di prima.
    A quel punto decido di annullare l'ordine e richiedere il rimborso della cifra pagata (tramite PayPal) e da qual momento non ho più avuto risposte.
    Volevo quindi chiedervi se avete esperienze con questo sito visto che inizio a preoccuparmi, e iniziare quindi a pensare come procedere con il negozio.

Seconda cosa, prima di commettere nuovi errori, vorrei chiedervi se questi altri due siti sono affidabili
    https://www.mondo-softair.it (le descrizioni sinceramente non mi convincono troppo), es stavo vedendo questo modello https://www.mondo-softair.it/prodott...l-optional.htm (es dice potenza 1 joule!!!, 2 caricatori d cui uno da 120 e altro)
    e l'altro sito invece è
    https://www.armisoftairsanmarino.com

Aspetto vostri feedback

---EDIT---
    Ah, altra cosa, nel frattempo mi sto informando un pò sul web e a quanto pare i fucili in abs sono sconsigliatissimi perchè si rompono dopo max una decina di caricatori e soprattutto non superano distanze di 5m anche se sono dati per 30m, è vero?
    Ultima modifica di Burla; 05/08/2013 a 23:03

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Chiamali al cellulare, è in fondo alla pagina, in cima invece c'è la foto di quel tizio e quella già mi basta per dubitare del sito , comunque provai a mandargli una mail tempo fa per avere delle info e mi arrivò solo pubblicità tempo dopo,ergo.a Latina c'è un negozio in cui ho comprato on line in passato un sacco di cose, è in strada delle acque alte 135, prova ad andare di persona e parla con il negoziante.

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Allora ragazzi, non si è fatto vivo per alcuni giorni ma stamattina confermo che mi è arrivato il rimborso tramite PayPal ...tutto Ok
    Solo un pò di bestia x il fatto che magari non risponde in tempi umani ai mex ma alla fine si è dimostrato corretto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, lunedi sera ho ordinato un fucile tramite bonifico a target-softair.com
    ad oggi ancora niente.
    sul sito c'è sempre scritto ordine inoltrato da lunedì!
    cosa devo fare?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quando paghi con bonifico considera sempre un 3/4gg lavorativi dal giorno successivo a quando effettui il pagamento

Ahab

Pagina 50 di 56 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.