Ciao Killpalomo, GRAZIE per il tuo feed.![]()
Ciao Killpalomo, GRAZIE per il tuo feed.![]()
Nella speranza di porgere la domanda nella sezione giusta:
qualcuno ha recentemente fatto ordini da ebairsoft cina? Se si, avete avuto ritardi nell'esecuzione dell'ordine e di quanto?
ebairsoft è uno dei negozi più conosciuti,a bergamo mi arriva in 35/45gg,ho pagato dazio doganale solo una volta per un tattico,fidati,ti arriva tutto,a volte ritarda nello spedire,però è conveniente.
ciao
Confermo x-men ed aggiungo che se si ha fretta è meglio rimanere in UE mentre se si vuol risparmiare meglio HK
Ahab
Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum
Qualche giorno fa mi è venuta voglia di avvicinarmi al softair e per cominciare pensavo di comprare un'arma economica.
Dopo un po di ricerche ho fatto un ordine di un G36 in abs + pallini bio su questo sito www.softairgun.eu che mi è sembrato abbastanza affidabile.
Premesso che come descrizione dell'arma c'era scritto "Pochi Pezzi Disponibili", dopo un paio di giorni vengo contattato tramite e-mail dal proprietario che mi dice che purtroppo quel modello è esaurito e mi propone di sostituirlo con un M16 che però sinceramente non piaceva assolutamente, così gli contropropongo di sostituirlo con un M4, anche in questo caso sulla descrizione c'era scritto "Disponibile" e mi risponde anche in questo caso che il prodotto non è disponibile e mi viene riproposto lo stesso scambio di prima.
A quel punto decido di annullare l'ordine e richiedere il rimborso della cifra pagata (tramite PayPal) e da qual momento non ho più avuto risposte.
Volevo quindi chiedervi se avete esperienze con questo sito visto che inizio a preoccuparmi, e iniziare quindi a pensare come procedere con il negozio.
Seconda cosa, prima di commettere nuovi errori, vorrei chiedervi se questi altri due siti sono affidabili
https://www.mondo-softair.it (le descrizioni sinceramente non mi convincono troppo), es stavo vedendo questo modello https://www.mondo-softair.it/prodott...l-optional.htm (es dice potenza 1 joule!!!, 2 caricatori d cui uno da 120 e altro)
e l'altro sito invece è
https://www.armisoftairsanmarino.com
Aspetto vostri feedback
---EDIT---
Ah, altra cosa, nel frattempo mi sto informando un pò sul web e a quanto pare i fucili in abs sono sconsigliatissimi perchè si rompono dopo max una decina di caricatori e soprattutto non superano distanze di 5m anche se sono dati per 30m, è vero?
Ultima modifica di Burla; 05/08/2013 a 23:03
Chiamali al cellulare, è in fondo alla pagina, in cima invece c'è la foto di quel tizio e quella già mi basta per dubitare del sito, comunque provai a mandargli una mail tempo fa per avere delle info e mi arrivò solo pubblicità tempo dopo,ergo.a Latina c'è un negozio in cui ho comprato on line in passato un sacco di cose, è in strada delle acque alte 135, prova ad andare di persona e parla con il negoziante.
Allora ragazzi, non si è fatto vivo per alcuni giorni ma stamattina confermo che mi è arrivato il rimborso tramite PayPal ...tutto Ok
Solo un pò di bestia x il fatto che magari non risponde in tempi umani ai mex ma alla fine si è dimostrato corretto![]()
Ciao a tutti, lunedi sera ho ordinato un fucile tramite bonifico a target-softair.com
ad oggi ancora niente.
sul sito c'è sempre scritto ordine inoltrato da lunedì!
cosa devo fare?
Quando paghi con bonifico considera sempre un 3/4gg lavorativi dal giorno successivo a quando effettui il pagamento
Ahab