Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questa non l'avevo letta. Ho letto su un forum più o meno le stesse cose.
    Purtroppo prima mi sono fidato di un buon sito e di risposte velocissime del negoziante.
    Mia colpa in quanto stufo di cercare in italia e nel resto d'europa trovato questo negozio
    che mi ha risposto alla mail in 5 minuti mi sono buttato senza pensarci 2 volte.
    Conoscendo come funziona il "recupero crediti" ho buttato 220€.
    Molto bene. Avanti così.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Come detto da Shub sentirei subito la banca della carta di credito, per capire come si comportano in questi casi.
    L'ultimo messaggio del mio link, che è quello più recente come data, dice che è andata bene l'acquisto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

si. Di persona.
    Ci mancherebbe altro che truffasse nel negozio di persona !

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io ci compro spesso e ci continuo a comprare..a parte la poca comunicazione mi è sempre arrivato tutto a casa..
    Ci ho comprato di tutto dalle asg ai pezzi di ricambio una volta che spediscono ti arriva la roba in una settimana,tartassali di mail cosi gli rompi le bolas e spediscono prima.
    Ma ripeto io non ho mai avuto problemi con loro

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok , dopo 2 settimane di assoluto silenzio con qualche e-mail "giusta" dopo 8 ore il venditore mi ha spedito tutto.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Ciao a tutti.

Mi trovo a scrivere qui perché sono a dir poco incazzato nero.

In data 11 luglio 2012 ho ordinato sul sito " softair-italia " pezzi di ricambio per la mia asg per una spesa totale di poco inferiore ai 50€, visto che sul sito i prodotti risultavano disponibili e appena inviato l'ordine mi si è aperta la finestra di pagamento ho immediatamente saldato con paypal.

silenzio per 3/4 giorni, poi una mail mi avvisa che nulla è disponibile e che i tempi di attesa per un restock sono lunghissimi e imprevedibili, chiedo il riaccredito della somma eventualmente anche mutilata delle quote che trattiene paypal e mi viene detto che il riaccredito sarebbe stato fatto tramite vaglia postale così che non ci rimettessi (wow.. gentili!)

arriva il 13 agosto e non so nulla... scrivo e tra mille scuse mi dicono che il vaglia sarebbe stato effettuato il giorno seguente a nome di una certa " Sarah Nocera "

..arriva settembre ma nulla.. scrivo, riscrivo, scrivo ancora, chiamo e richiamo ma nulla.. nessuno risponde. due giorni fa minacciando di convalidare la denuncia inviata sul portale telematico della polizia nel giro di 10 minuti mi riaccreditano 15€ sul conto paypal (che barb_ni ) scrivo loro che manca il resto e che le cose non cambiano.

nessuna risposta..

BEL NEGOZIO DI !!!

e leggendo qui scopro che non è nuovo a questo genere di cose: https://www.softairmania.it/entries/...ftair-italia-i

Bello schifo.. probabilmente la settimana prossima farò un giro negli uffici della Guardia di Finanza... non è tanto per i 35€ quanto per la disonestà dell'individuo.. e non potete immaginare quante coliche di diarrea fulminante gli ho augurato.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ma fare reclamo PPal? Ti viene riaccreditato il tutto senza spese

Ahab

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Già fatto, hanno chiuso la pratica in meno di 24h con la seguente motivazione:

"questo genere di transazioni non è coperto dal servizio di contestazioni PayPal "

forse perchè è passato poco tempo.. boh..

Pavia alla fine non è così distante.. anche l'idea di presentarmi in negozio con una mazza ferrata inizia a stuzzicarmi..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Già fatto, hanno chiuso la pratica in meno di 24h con la seguente motivazione:

"questo genere di transazioni non è coperto dal servizio di contestazioni PayPal "

forse perchè è passato poco tempo.. boh..

Pavia alla fine non è così distante.. anche l'idea di presentarmi in negozio con una mazza ferrata inizia a stuzzicarmi..
    O_o però! Strumento utile a volte PP...

Ahab

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Klaus non è nuovo a queste cose,ho ''tentato'' di fare 2 ordini da lui ma ogni ovlta la roba era esaurita,solo che mi sono salvato perchè pagavo in contrassegno

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.